2.9 V6 Benzina Problemi col body computer

Credevo fossero diversi fra loro. Non riuscivo a leggere i codici. Ho allargato la foto e ho preso nota. Grazie di tutto. Se mai posso contraccambiare hai solo da chiedere
 
  • Like
Reactions: danardi
Se mai posso contraccambiare hai solo da chiedere
Sono solo un forummaro, non ho meriti. I meriti andrebbero a chi ha speso tempo per fare la guida e l’ha condivisa.
Sempre sperando che il problema venga da lì. Ma sono i passi base per escludere le cose più facili
PS: anche un controllo ai morsetti della batteria è trai primi step del troubleshooting by clubalfausers :)
 
Sono solo un forummaro, non ho meriti. I meriti andrebbero a chi ha speso tempo per fare la guida e l’ha condivisa.
Sempre sperando che il problema venga da lì. Ma sono i passi base per escludere le cose più facili
PS: anche un controllo ai morsetti della batteria è trai primi step del troubleshooting by clubalfausers :)
Batteria nuova 😢 per escludere un fattore.
 
  • Like
Reactions: danardi

Allegati

  • IMG_20231104_165611.jpg
    IMG_20231104_165611.jpg
    562.5 KB · Visualizzazioni: 52
  • IMG_20231104_165624.jpg
    IMG_20231104_165624.jpg
    548.4 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_20231104_165624.jpg
    IMG_20231104_165624.jpg
    548.4 KB · Visualizzazioni: 46
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cambiato i 6 relè nel baule e due nel portafusibili nel cofano come da foto. Ma nulla ritornano errori a cascata. Quei 6 relè dietro il locaro Ant dx non li ho trovati. Non so più a che santo appellarmi. Comunque è una vergogna che una macchina da quasi 10ok € abbia problemi del genere. Già mi era successo un anno fa venivano fuori errori dalla bancata di sx. Con santa pazienza abbiamo trovato la causa :un filo impianto interrotto (toccava e non toccava random). A mio parere inaccettabile per un mezzo del genere. Ma ben pensando nemmeno per una panda 🤬🤬🤬