- 28 Maggio 2019
- 51
- 23
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2900. Qv
- Altre Auto
- Lotus exige cup.
Quando volete e un piacereCi meritiamo un giro gratis sulla Q (pieno pagato ovviamente)
Quando volete e un piacereCi meritiamo un giro gratis sulla Q (pieno pagato ovviamente)
girato a vuoto per 50km....Grazie a tutti dei buoni consigli. Ho staccato tutti connettori dal body computer, li ho trattati tutti con spray dedicato a contatti elettronici siala parte maschio che la femmina. Rimontato il tutto, ho girato a vuoto per 50 km e non si è acceso più nulla. Probabile sia la famosa infiltrazione d'acqua sul body. Grazie ancora a tutti
Li hanno… li hannoIo cambierei i rele soliti anche se sulle Giulia qv non ho mai letto di qualcuno che ha avuto problemi con i rele le q sono praticamente le migliori Giulia di difetti praticamente non ne hanno..
C’è stato un richiamo in merito… non c’è la copertura in plastica (busta nera) che copre il body???Grazie a tutti dei buoni consigli. Ho staccato tutti connettori dal body computer, li ho trattati tutti con spray dedicato a contatti elettronici siala parte maschio che la femmina. Rimontato il tutto, ho girato a vuoto per 50 km e non si è acceso più nulla. Probabile sia la famosa infiltrazione d'acqua sul body. Grazie ancora a tutti
NoC’è stato un richiamo in merito… non c’è la copertura in plastica (busta nera) che copre il body???
Devi farla mettere… altrimenti se in futuro ci saranno altre infiltrazioni di acqua che arriva proprio su body , sarai poi costretto a cambiarlo!! Stesso problema aveva la mia ex 147.. risolto poi con semplici siringate di silicone in punti specifici… per non aver messo in costruzione un tappo da 50 centesimi…
CVD, 95% delle volte, quando si hanno errori strani ed intermittenti di quel genere non è mai la centralina (che guarda un po', è sempre quella che cercano di cambiarti in concessionaria...) ma qualche contatto un po' farlocco.Grazie a tutti dei buoni consigli. Ho staccato tutti connettori dal body computer, li ho trattati tutti con spray dedicato a contatti elettronici siala parte maschio che la femmina. Rimontato il tutto, ho girato a vuoto per 50 km e non si è acceso più nulla. Probabile sia la famosa infiltrazione d'acqua sul body. Grazie ancora a tutti
Grazie del consiglioDevi farla mettere… altrimenti se in futuro ci saranno altre infiltrazioni di acqua che arriva proprio su body , sarai poi costretto a cambiarlo!! Stesso problema aveva la mia ex 147.. risolto poi con semplici siringate di silicone in punti specifici… per non aver messo in costruzione un tappo da 50 centesimi…