2.9 V6 Benzina Problemi col body computer

Ci meritiamo un giro gratis sulla Q (pieno pagato ovviamente) :D
Quando volete e un piacere
 
  • Love
Reactions: danardi
Grazie a tutti dei buoni consigli. Ho staccato tutti connettori dal body computer, li ho trattati tutti con spray dedicato a contatti elettronici siala parte maschio che la femmina. Rimontato il tutto, ho girato a vuoto per 50 km e non si è acceso più nulla. Probabile sia la famosa infiltrazione d'acqua sul body. Grazie ancora a tutti
girato a vuoto per 50km....

in realtà avessi avuto un'altra auto ne sarebbero bastati 5 ma visto che è una Giulia Q i primi 5km sono serviti per provare e gli altri 45 per convincersi che bisognava tornare a casa e scendere dalla giostra :D :D :D
 
Se succede a me con la mia dieselona da phovery ("cara sono sotto casa ma allungo che devo rigenerare il DPF", e per mezz'ora non mi vede nessuno..).. non oso immaginare cosa sia girare coi finestrini abbassati e stereo spento <3
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io cambierei i rele soliti anche se sulle Giulia qv non ho mai letto di qualcuno che ha avuto problemi con i rele le q sono praticamente le migliori Giulia di difetti praticamente non ne hanno..
Li hanno… li hanno
 
Grazie a tutti dei buoni consigli. Ho staccato tutti connettori dal body computer, li ho trattati tutti con spray dedicato a contatti elettronici siala parte maschio che la femmina. Rimontato il tutto, ho girato a vuoto per 50 km e non si è acceso più nulla. Probabile sia la famosa infiltrazione d'acqua sul body. Grazie ancora a tutti
C’è stato un richiamo in merito… non c’è la copertura in plastica (busta nera) che copre il body???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi farla mettere… altrimenti se in futuro ci saranno altre infiltrazioni di acqua che arriva proprio su body , sarai poi costretto a cambiarlo!! Stesso problema aveva la mia ex 147.. risolto poi con semplici siringate di silicone in punti specifici… per non aver messo in costruzione un tappo da 50 centesimi…
 
  • Like
Reactions: Gianfranco62
Grazie a tutti dei buoni consigli. Ho staccato tutti connettori dal body computer, li ho trattati tutti con spray dedicato a contatti elettronici siala parte maschio che la femmina. Rimontato il tutto, ho girato a vuoto per 50 km e non si è acceso più nulla. Probabile sia la famosa infiltrazione d'acqua sul body. Grazie ancora a tutti
CVD, 95% delle volte, quando si hanno errori strani ed intermittenti di quel genere non è mai la centralina (che guarda un po', è sempre quella che cercano di cambiarti in concessionaria...) ma qualche contatto un po' farlocco.
Ottimo che sia andata a posto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi farla mettere… altrimenti se in futuro ci saranno altre infiltrazioni di acqua che arriva proprio su body , sarai poi costretto a cambiarlo!! Stesso problema aveva la mia ex 147.. risolto poi con semplici siringate di silicone in punti specifici… per non aver messo in costruzione un tappo da 50 centesimi…
Grazie del consiglio
 
  • Like
Reactions: Fna/2
X