2.9 V6 Benzina Problemi col body computer

Qualsiasi auto di qualsiasi prezzo può avere inconveniente .. poi ovviamente più e sofisticata e più e difficile trovare i problemi.. i difetti sono se su più vetture ci sono spesso lì stessi problemi.. come con i rele la casa doveva fare un richiamo e sostituire tt i rele con codice vecchio questo è inaccettabile!!

Ho cambiato i 6 relè nel baule e due nel portafusibili nel cofano come da foto. Ma nulla ritornano errori a cascata. Quei 6 relè dietro il locaro Ant dx non li ho trovati. Non so più a che santo appellarmi. Comunque è una vergogna che una macchina da quasi 10ok € abbia problemi del genere. Già mi era successo un anno fa venivano fuori errori dalla bancata di sx. Con santa pazienza abbiamo trovato la causa :un filo impianto interrotto (toccava e non toccava random). A mio parere inaccettabile per un mezzo del genere. Ma ben pensando nemmeno per una panda 🤬🤬🤬
Molto probabilmente il body computer è da sostituire perché sarà ancora ossidato e bagnato all’interno… ti darà sempre fastidio

• Like
Reactions: Gianfranco62
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ho smontato tutto ma nel passaruota non ci sono
Ciao Gianfranco i famosi rele dovresti vederli svitando i due dadi che ti ho cerchiato in rosso nella foto. Dietro c'è una staffa di plastica con montati sopra 3 box di plastica e all'interno i rele. Almeno sulla mia 2.0 200cv sono li. Presumo anche su tutti gli altri modelli

Allegati

• IMG_7608.jpeg
    IMG_7608.jpeg
    244 KB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: Gianfranco62
X