Problemi di assetto - Alfa 156

Re: Alfa 156 comprata usata. Problemi di assetto.

Anche se io non ci sono passato, ti posso capire ugualmente, da sempre fastidio spendere soldi per certi pezzi che invece dovrebero andare bene.- Ti auguro di aver risolto il problema.-

Tra l'altro..li avrei spesi volentieri in altro modo tutti quei soldi. Ma lasciamo perdere che non voglio andare OT. Parlando con un amico, è saltato fuori che potrei aver fracassato anche le cuffie degli ammortizzatori -.- sigh

ma ci hai fatto la parigi-dakar...?

le strade di Como..sono peggio della parigi- Dakar..

- Informazione Pubblicitaria -

vieniti a fare un po di ss18 poi ne parliamo
come piove diventa un campo di patate

haahhaahahahah xD lo immagino! Da noi pensa che non hanno nemmeno buttato il sale quando ha nevicato..c'è ancora ghiaccio in giro O_O Comunque sono in attesa degli ammortizzatori.. O_O

no no
non lo puoi immaginare
qua la soluzione che trovano non è riempire le buche (l'ideale sarebbe fare un asfalto decente) ma mettere un cartello "attenzione buche", poi con calma si riparano
per riasfaltare bisogna stare alla speranza del giro d'italia...

- Informazione Pubblicitaria -

haahhaahahahah xD lo immagino! Da noi pensa che non hanno nemmeno buttato il sale quando ha nevicato..c'è ancora ghiaccio in giro O_O Comunque sono in attesa degli ammortizzatori.. O_O

Il sale??? Che cosa è il sale??? Guarda, lasciamo perdere, anche da noi è un disastro, ma penso che un po' in tutta Italia sia così.-

Quanto alle strade dissestate, caro ziopalm, anche da noi è un vero disastro, molte sarebbero da rifare.- Ecco perche ai mie amici e anche nel Forum dico che bisogna andare piano sulle cunette e strade dissestate, altrimenti ammortizzatori avantreno ecc. durano molto meno.- Ma è meglio chiudere quì che siamo OT.-

X