re: problemi di eregozazione e coppia
Ragioniamo...........i sensori vanno posti sotto la testata e sopra il banco per evitare che i rumori creati in testata lo dispurbino, senz'altro avrai un pò di gioco nelle stecche che lavorano sulle valvole di scarico, il motore è vissuto giusto?
Hai per caso un filtro aria sportivo cono o altro?
Messo una resistenza alla sonda?
Chiedo così si può capire la situazione...
Con rondelle in fibra cosa intendi?
Del "tessuto/non tessuto" da mettere tra il sensore e motore penso, beh non sei l'unico, altri hanno adottato un simile lavoro, la zona migliore sarebbe vicino la candela, ma i motori moderni non lo permettono:smiley_029:
Ragioniamo...........i sensori vanno posti sotto la testata e sopra il banco per evitare che i rumori creati in testata lo dispurbino, senz'altro avrai un pò di gioco nelle stecche che lavorano sulle valvole di scarico, il motore è vissuto giusto?
Hai per caso un filtro aria sportivo cono o altro?
Messo una resistenza alla sonda?
Chiedo così si può capire la situazione...
Con rondelle in fibra cosa intendi?
Del "tessuto/non tessuto" da mettere tra il sensore e motore penso, beh non sei l'unico, altri hanno adottato un simile lavoro, la zona migliore sarebbe vicino la candela, ma i motori moderni non lo permettono:smiley_029: