Bhè..oggi smonto la centralina....ho trovato un ragazzo, che lavora con schede per pc e altro...che mi dissalda la vecchia eprom e mi mette la nuova. Cmq...il mistero c'è e persiste.... stamattina l'ho acceva...e andava a 1!!o 2...non saprei....il bello è che tutti i valori vanno bene....la sonda lavora...e tutto funziona....secondo me gli ha fatto male quando ho staccato la centralina quel di!! e da li...sono iniziati i problemi. quello del sensore e ora questo. Un altra cosa che ho notato...è la pompa della benzina....quando la macchina è in moto.....la pompa gira...poi si ferma...poi riavvia il pompaggio, ma ad intervalli irregolari! ma la pompa non dovrebbe andare sempre...a macchina in moto???? se si....non saprei....perchè con il chek del multiscan...quando faccio la prova di azionamento...si accende tranquillamente...lo stesso quando accendo il quadro....poi una volta in moto....fa sti versi che ti ho detto....e non va bene per nulla...in rilascio sotto i 2000 giri...scoppietta....e se sono alto di giri...e chiudo...e sfioro il gas....scoppia da far schifo....ma che cazzo è????? cmq...vediamo se è un problema della ecu, quindi eprom....dovrebbe sparire il tutto....o peggiorare...chi lo sà!