se metto questo i prigionieri non si devono toccare?Ma perché li deve allentare?
se metto questo i prigionieri non si devono toccare?Ma perché li deve allentare?
Io non li vedo ne nei miei screen ne nel tuo del downpipeScreen con guarnizione tenuta n°8 è il 2.0, l altro 1.6
mi stai dando una bella notizia per procedere, io sono piuttosto ignorante in meritoho smontato e rimontato dpf nel 2015, non ricordo di aver toccato i prigionieri del collettore di scarico.
Io l'ho smontato st estate per fargli il lavaggio e dai prigionieri devi smontare i due dadi.ho smontato e rimontato dpf nel 2015, non ricordo di aver toccato i prigionieri del collettore di scarico.
Quindi il dpf è fissato sui prigionieri del collettore di scarico? Dopo 10 anni mi sarò scordato...Io l'ho smontato st estate per fargli il lavaggio e dai prigionieri devi smontare i due dadi.
La mia è una 1.6 105 quindi senza adblue
Dagli screen di eper che ho messo, il dpf è stretto dalla staffa n°5 che sta avvitata alla staffa n°7, credo che basti lasciare nella sua posizione la staffa 7, anche perché il downpipe si fissa direttamente sulla staffa 7, mentre nel caso di svuotamento dpf sarà rifissato tra staffa 5 e 7 come in origineI prigionieri sono nella staffa che abbraccia il DPF..
Spero di non confondermi..