Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

Re: Ecco perchè il 2.4 partiva male e fumava a freddo......

Ok, attendo un tuo responso.

Ed intanto io, la mia compagna e la mia Brera siamo sul gente motori di gennaio....ahahah

Spiegami, perché non ho capito.

- Informazione Pubblicitaria -

Su Gente Motori di gennaio 2014 c'è un servizio sulla passione verso l'Alfa Romeo... Il servizo fu fatto in occasione del 50° Autodelta a Monza... In tale occasione sia io che la mia compagna fummo intervistati. Nel servizo c'è la nostra foto a pag 111.

Su Gente Motori di gennaio 2014 c'è un servizio sulla passione verso l'Alfa Romeo... Il servizo fu fatto in occasione del 50° Autodelta a Monza... In tale occasione sia io che la mia compagna fummo intervistati. Nel servizo c'è la nostra foto a pag 111.
......cavolo...pure famoso
:ernaehrung004:

e posta na foto per chi non legge gente motori.....

ahahaha...... Nel sito di gente motori si può vedere la rivista gratuitamente (per un tot di volte)...

Gente motori, è una rivista che compro tutti i mesi, allora domani andrò ad acquistare il numero di Gennaio.

Pompa dell'olio da cambiare!!! Il rumore era dovuto a quella!! Ormai questa Brera mi sta portando alla disperazione! Non tengo neanche più conto dei soldi che ci ho speso!! E la macchina ha solo 87 mila km! Dopo il grosso lavoro descritto nelle pagine precedenti ho fatto circa 600 km, ed ora è di nuovo in officina da circa due settimane!

Questa però e proprio sfortuna.

X