Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Se sono le valvole, è sufficiente smontare le candelette e soffiare nella camera con un apposito racorco, se non prende pressione allora sì, qualche valvola non tiene per svariati motivi
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Aggiornamento: abbiamo fatto credere all auto che essa si trova a -20 e si accendeva sempre perfetta appena l'abbiamo fatta tornare normale ripreso subito il solito difetto, ora abbiamo flangiato la Egr il difetto c'è ma addio fumo bianco.
Sono sempre più felice perché ci sto arrivando.
E l'officina autorizzata dv sto andando adesso sarei dovuto andar dall'inizio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Aggiornamento: abbiamo fatto credere all auto che essa si trova a -20 e si accendeva sempre perfetta appena l'abbiamo fatta tornare normale ripreso subito il solito difetto, ora abbiamo flangiato la Egr il difetto c'è ma addio fumo bianco.
Sono sempre più felice perché ci sto arrivando.
E l'officina autorizzata dv sto andando adesso sarei dovuto andar dall'inizio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Che difetto riscrontri ora?
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Aggiornamento: abbiamo fatto credere all auto che essa si trova a -20 e si accendeva sempre perfetta appena l'abbiamo fatta tornare normale ripreso subito il solito difetto, ora abbiamo flangiato la Egr il difetto c'è ma addio fumo bianco.
Sono sempre più felice perché ci sto arrivando.
E l'officina autorizzata dv sto andando adesso sarei dovuto andar dall'inizio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

non mi stancherò mai di dirlo c'è la mappa per correggere il difetto: se la guardassi e vedessi le impostazioni a quella temperatura ambiente....capiresti perchè va in moto meglio.....
ovviamente in molti diranno che è inutile o non conta....ma io ho la dimostrazione tangibile....
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

non mi stancherò mai di dirlo c'è la mappa per correggere il difetto: se la guardassi e vedessi le impostazioni a quella temperatura ambiente....capiresti perchè va in moto meglio.....
ovviamente in molti diranno che è inutile o non conta....ma io ho la dimostrazione tangibile....

Ma io ti credo! Dopo questo tentativo ne sono certo! Aria e iniezione del gasolio, aki un favore mi dici che tipo di aggiornamento bisogna fare? Casa madre o aftermarket?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

guarda l'aggiornamento che girava tempo fa sulla rete ufficiale non era del tutto fatto per bene...cioè come valori di modifica non erano abbastanza.....infatti il problema con il freddo si accentuava di nuovo....ma molto meglio con l'estate.....
diciamo che una soluzione aftermarket.....è la migliore...perchè si eliminano anche altri problemi e si setta tutto per il meglio...
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Che difetto riscrontri ora?

Andrea il solito borbottio cm se non andasse a 5 cilindri, poi a volte parte e si spegne , fumo bianco puzzolente ..tutto ciò mai a caldo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Andrea il solito borbottio cm se non andasse a 5 cilindri, poi a volte parte e si spegne , fumo bianco puzzolente ..tutto ciò mai a caldo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

allora se è un problema solo a freddo, controlla il sensore della temperatura del liquido di raffredamento, dovrebbe essere posta in vicinanze della valvola termostatica...
 
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

ogni tanto ne tirate fuori una....senza mettervi l'anima in pace che il problema è nella mappa.....voi mi direte ma come fanno uscire un'auto con un problema dalla casa madre?si....questo ed altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Sono d'accordo con te! Fatto credere alla centralina che essa teova a -20 parte che é una meraviglia

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk