Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

Re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Stesso problema... L'auto, a freddo, parte a 4. Gira male per un paio di secondi e poi sembra riprendersi.
Sabato la porterò a vedere al meccanico per capire quale potrebbe essere il problema.

Ragazzi io vedo che parecchi di voi hanno lo stesso problema che non risolvono...io a questo punto vorrei mettermi in contatto con i moderatori per fare una sorta di convenzione a costi ridotti per tale modifica, sempre ovviamente se qualcuno di voi ha l'attrezzatura per farlo...oppure posso anche proporre di mettere a disposizione un'interfaccia che poi mi venga restituita dopo un tot di tempo.
Se i moderatori leggono e sono d'accordo mi possono contattare.

Ma il filtro sportivo a parte tutto, serve a qualcosa?

Un filtro aria sportivo migliora l'erogazione del motore, solitamente ai medi ed alti regimi

Autogold

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Stesso problema... L'auto, a freddo, parte a 4. Gira male per un paio di secondi e poi sembra riprendersi.
Sabato la porterò a vedere al meccanico per capire quale potrebbe essere il problema.

Quanti km hai ?

Autogold

- Informazione Pubblicitaria -

Hai mai eseguito una pulizia iniettori e del condotto di aspirazione ?

Autogold

io l'auto l'ho acquistata da meno di un anno... non so il precedente proprietario se ha fatto tutto ciò (voglio per lo meno sperare). Sabato la porterò dal meccanico e vediamo cosa sapra dirmi...

Prima di eventuali interventi costosi, prova a fare una pulizia iniettori con un additivo specifico e pulisci il condotto di aspirazione

Autogold

io l'auto l'ho acquistata da meno di un anno... non so il precedente proprietario se ha fatto tutto ciò (voglio per lo meno sperare). Sabato la porterò dal meccanico e vediamo cosa sapra dirmi...

Hey ciao, hai risolto il problema?

Ragazzi anche io ho lo stesso problema, lo presa usata a 41.000 km stessi problemi , solo un giorno e partita benissimo ed era anche molto più brillante,
io non voglio credere che siano le valvole, dopo vari meccanici sono andato da un tizio che mi ha proposto di modificarla, io la voglio originale. La aperta e ha detto che il condotto di aspirazione e tutto pulito!,mi ha disattivato il corpo farfallato dicendomi di provarla.ma quando ho riacceso la macchina a freddo il problema si è ripresentato. ho richiamato il meccanico e mi ha riattivato il corpo farfallato dicendomi che il problema non era il corpo farfallato.
qualcuno mi può indicare qualche officina che vi ha risolto il problema?perchè dalle mie parti non c'è nessuno che riesce a individuarlo.
ps:ho controllato gli iniettori ( e si possono vendere per nuovi)
ps2: il mio nuemero e 3926591073 se qualcuno vuole parlarne o ondicarmi un meccanico ne sarei felice,
ringrazio tutti
Luciano Maldarizzi

scusa che vuol dire che ha disattivato il corpo farfallato?

X