Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

Discussione in 'JTDm' iniziata da Paolo_Frosinon, 20 Febbraio 2010.

1. A parte che siamo OT, il buon "Korm" è di Varese :D

2. Buona sera ce qualcuno online? Sono nuovo ... ho un problema con la mia brera 2.4 e prima di aprire il motore volevo sentire se questo problema e stato riscontrato da qulacun altro

3. Ciao, benvenuto! Se ci parli del problema le possibilità di aiutarti aumentano notevolmente

A Pietro piace questo elemento.
  4. Be in effetti
    Allora praticamente appena aquistata a fredda faceva un ticchettio tipo punteria... dopo qualche chilometro se gli davo una tirata spariva, poi ha aumentato e non e piu sparito... ho cambiato iniettori, punterie, martelletti , distribuzione, eliminato egr, swirl, dpf... niente... rimane... ma non capisco da cosa dipende

5. Sabato ho fatto un lavorone... ho montato un altro motore.. silenziosissimo... e visto che c ero ho trasformato la macchina in q4... ieri sera ho finito tutto e mentre la provavo la temperarura saliva e scendeva.. alla fine di tutte le prove oggi ho tolto la testa ed e tutta filata... con un cilindro che sicuramente aveca acqua depositata dentro ed ha rovinato la cromatura... quindi domani mattina smonto il motore e .... o apro il mio rumoroso... o ne monto un altro con il rischio di trovare un altra sorpresa

6. oggi scrivi che il motore fa rumore e dopo 1 ora scrivi che sabato hai cambiato il motore...
    mi sa tanto di troll

7. Di che? Il motore lho sostituito per quel rumore, ma non ho risolto anzi... quindi se riesco a sistemare il mio rumoroso lo rimonto.

8. Secondo me il rumore può dipendere anche dalla parte bassa, cioè bronzine

9. Lo escluderei, conosco quel rumore ..mi da da pensare piu a uno spinotto...

10. Secondo me uno spinotto avrebbe fattto sempre rumore, sia a caldo che a freddo. Mentre una bronzina inizia a fare rumore a freddo e poi...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
piccoli problemi brera 2400 jtdm e consigli JTDm 14 Gennaio 2018
Problema perdita di potenza JTDm 17 Luglio 2015
Problema avviamento a freddo Brera 2.4 jtdm 210cv JTDm 31 Marzo 2015