anche il clock e lo sfregamento del freno.. cioè, acquisto un auto seppur usata, da quasi 40k, cavoli controllatemela tutta e consegnatemela perfetta.
mio padre mi ha dato del ******* perchè mi sono divertito un pò nelle rotonde etc.. ma non penso che se la macchina subisca delle sollecitazioni debba avere sti problemi, ieri passavo sulle sconnessioni sentivo rumore di ferraglia all'anteriore (con l'abarth ho fatto le peggio cose e non ha mai avuto mezzo problema), e comunque nel mio "sollecitare le prestazioni dell'auto, sono uno che le tratta coi guanti, zero tirate a freddo, cool down etc.
oltretutto l'auto non è bocciata, ho verificato con l'assicuratore (mio cugino) e anche sul ponte col mio amico meccanico, la macchina è bella, cuffie, giunti
nessuna perdita.. i freni sono pure nuovi. la rigenerazione ormai ho capito quando la fa, quindi sono certo di non averla interrotta.
spero di non aver beccato un auto sfigata.
mio padre mi ha dato del ******* perchè mi sono divertito un pò nelle rotonde etc.. ma non penso che se la macchina subisca delle sollecitazioni debba avere sti problemi, ieri passavo sulle sconnessioni sentivo rumore di ferraglia all'anteriore (con l'abarth ho fatto le peggio cose e non ha mai avuto mezzo problema), e comunque nel mio "sollecitare le prestazioni dell'auto, sono uno che le tratta coi guanti, zero tirate a freddo, cool down etc.
oltretutto l'auto non è bocciata, ho verificato con l'assicuratore (mio cugino) e anche sul ponte col mio amico meccanico, la macchina è bella, cuffie, giunti
nessuna perdita.. i freni sono pure nuovi. la rigenerazione ormai ho capito quando la fa, quindi sono certo di non averla interrotta.
spero di non aver beccato un auto sfigata.