- 1 Novembre 2019
- 18
- 8
- 14
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo
Salve a tutti!
Sono nuovo utente del forum, mi sono iscritto per chiedere consiglio su una giulietta 2014 1.4 TB con impianto GPL di fabbrica che mi hanno proposto e che sarei tentato di acquistare. La macchina si presenta bene in generale, mi hanno detto pero' (non l'ho ancora provata io personalmente, quindi non saprei descrivervi precisamente in dettaglio come si verifica questo fenomeno) che in accelerazione si accende la spia di avaria motore per qualche secondo e la macchina è come se perdesse potenza (borbotta/singhiozza). Al minimo ecc sembra essere tutto regolare e mi hanno detto che probabilmente avrà problemi agli iniettori, anche se non mi hanno descritto se questo fatto avviene solo a GPL o anche a benzina. Qualcuno ha avuto una esperienza simile, magari mi sa indirizzare almeno a capire se possa dipendere dagli iniettori un fatto del genere oppure è magari un problema anche più grave perché ve l'ho detto sto valutando se prenderla in modo da capire quanto dovrei spendere vicino e se può avere problemi anche in futuro. In particolare qualcuno che ha la 1.4 TB con impianto originale come si trova? Da' problemi? Perché leggevo un po qui in giro sul forum e diversi di voi avete accusato qualche problemino.
Grazie a tutti anticipatamente!
Sono nuovo utente del forum, mi sono iscritto per chiedere consiglio su una giulietta 2014 1.4 TB con impianto GPL di fabbrica che mi hanno proposto e che sarei tentato di acquistare. La macchina si presenta bene in generale, mi hanno detto pero' (non l'ho ancora provata io personalmente, quindi non saprei descrivervi precisamente in dettaglio come si verifica questo fenomeno) che in accelerazione si accende la spia di avaria motore per qualche secondo e la macchina è come se perdesse potenza (borbotta/singhiozza). Al minimo ecc sembra essere tutto regolare e mi hanno detto che probabilmente avrà problemi agli iniettori, anche se non mi hanno descritto se questo fatto avviene solo a GPL o anche a benzina. Qualcuno ha avuto una esperienza simile, magari mi sa indirizzare almeno a capire se possa dipendere dagli iniettori un fatto del genere oppure è magari un problema anche più grave perché ve l'ho detto sto valutando se prenderla in modo da capire quanto dovrei spendere vicino e se può avere problemi anche in futuro. In particolare qualcuno che ha la 1.4 TB con impianto originale come si trova? Da' problemi? Perché leggevo un po qui in giro sul forum e diversi di voi avete accusato qualche problemino.
Grazie a tutti anticipatamente!