Fantastico, le Stelvio hanno tutte gli stessi problemi.
Mi si accende plurime volte la spia del motore, la porto a controllare e mi si dice che non si attiva il FAP perchè (probabilmente) si attiva in concomitanza con lo start e stop.
Riprendo la macchina e non funziona lo Start e stop.
Riporto la macchina e continua a non funzionare lo start e stop, ma adesso si accendono pure le spie di malfunzionamento dei tergicristalli e degli anabbaglianti automatici.
La riporto nuovamente e gli chiedo anche di fare il tagliando.
Riprendo la macchina e stavolta non mi funzionano i finestrini (senza che sia risolto il problema delle spie).
Ieri ritorno e mi sto li finchè i problemi non vengono risolti e mi viene detto che la batteria (cambiata un mese fa) ha poca tensione.. Fanno il service e gli esce che - al contrario - la batteria ha TROPPA tensione (l'hanno caricata loro eccessivamente??? mistero).
Cmq dopo due ore di lavorio col PC non si accende più la spia dello Start e Stop (ma non si è mai attivato nel breve tragitto verso casa), non si accendono più le spie di malfunzionamento degli anabbaglianti MA...
Ma il problema agli alzacristalli elettrici persiste. singolarmente funzionano, a motore spento funzionano tutti dal comando lato guidatore, ma a motore acceso il comando lato guidatore non fa funzionare tutti gli altri.
Qualcuno ha trovato una soluzione? se risolvo la porto da qualche concessionaria e la saluto frettolosamente. Bella macchina in guida ma troppi problemi di elettronica