Problemi reset avviso manutenzione programmata / azzeramento service - Alfa 156

Re: Help, reset spia manutenzione programmata

assolutamente no, basta andare da chi ha un attrezzatura consona.
sempre per rimanere in tema di esempi, con un mio amico dopo aver montato un doppio din in una ibiza, ci siamo accorti di aver "dimenticato" la spia airbag e lavorato con batteria connessa.
inesperiente si è rivolto alla seat, ma scaduta la garanzia, ha avuto la tua stessa situazione: tagliando fai da te ma per la spia?
si è rivolto ad un suo parente meccanico e con la dovuta attrezzatura problema risolto.
le info sensibili se non ho capito male, sono i km ed altro...
 
Re: Help, reset spia manutenzione programmata

E' possibile modificare l'intervallo chilometrico della manutenzione?
Ho acquistato l'auto usata e x la garanzia (non della casa madre) devo effettuare il tagliando ogni 10.000 km. Vorrei impostare il computer di bordo su tale valore in modo che mi ricordi quando realmente devo fare il tagliando. Si può fare?
 
Re: Help, reset spia manutenzione programmata

E' possibile modificare l'intervallo chilometrico della manutenzione?
Ho acquistato l'auto usata e x la garanzia (non della casa madre) devo effettuare il tagliando ogni 10.000 km. Vorrei impostare il computer di bordo su tale valore in modo che mi ricordi quando realmente devo fare il tagliando. Si può fare?
No.
Ciao
 
Re: Help, reset spia manutenzione programmata

Scusate se mi intrometto nel discorso.Io ho preso da poco la 156 e ho visto che l'ultimo tagliando fatto risale a quasi 10.000 km fa ,ma sul cruscotto mi indica che devo fare la manutenzione ,non dovrebbe segnalarmela a 20.000?Mi chiedevo,la macchina ,al momento ,mi risulta che ha fatto puntualmente tutti i tagliandi in un centro autorizzato,mi posso fidare dei km totali che mi segnala il tachimetro?O come spesso si faceva per quelli analogici, si manomettevano prima della vendita in modo che segnassero meno Km?
 
Info azzeramento manutenzione programmata Alfa 156

Ciao, nessuno riesce a azzerare la spia del service e si presume non funzioni il contachilometri ,la vettura è un Alfa 156 Sw 2.4 diesel del 2002 se siete a conoscenza di costi e dove intervenire fatemi sapere grazie
 
re: Info azzeramento manutenzione programmata Alfa 156

Ciao, nessuno riesce a azzerare la spia del service e si presume non funzioni il contachilometri ,la vettura è un Alfa 156 Sw 2.4 diesel del 2002 se siete a conoscenza di costi e dove intervenire fatemi sapere grazie
lo può fare solo un'officina autorizzata Alfa...si spegne con l'examiner...
 
Re: Info azzeramento manutenzione programmata Alfa 156

ragazzi io ho fatto come mi dite..ma nn funziona..nn mi azzerra nulla ed entra nel sottomenu ke dice, pneumatici ant e post olio motore etc...io ho la giugiaro 2004..sara' per quello?
 
Re: Info azzeramento manutenzione programmata Alfa 156

è un difetto.
devi cambiare il conta km...
ci sono già discussioni in merito
cercale
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info azzeramento manutenzione programmata Alfa 156

ho trovato qualkosa, dove tu stesso citavi il difetto del contakm da cambiare.
ma oramai la mia auto è fuori garanzia, quindi come funziona'? devo pagare per farmelo cambiare o è un richiamo ufficiale e devono provvedere lo stesso' ? saluti