Problemi Siri - CarPlay

Guarda spero proprio di si...sicuramente si sono dimostrati capaci e interessati al problema! Vi aggiornerò
 
Cavi invertiti...e problema risolto!! Ora si dovrebbe capire se è un semplice problema di cavo..o di canale del sistema di infotainment! Francamente ho deciso di tenermela così, con il microfono lato passeggero "difettoso", altrimenti rischierei la macchina ferma per tutte le prove del caso che Alfa richiede!
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Ciao
Ieri ho disconnesso il vecchio smartphone iPhone 13 per collegare il mio nuovo 15 pro max sulla mia tonale
Ho seguito nel menu gestione dispositivi la cancellazione del vecchio, ho collegato il nuovo con associazione Bluetooth

L associazione è avvenuta , ma non si attiva Apple car play ( nel menu gestione dispositivi compaiono attivi i disegni telefono - musica - ma non quello dell Apple car play …
Premendo il tasto per comandi vocali non accedo a Siri ….

Premetto che sentivo la musica da telefono verso auto ad esempio , ma non mi connette Apple car play
Dove sbaglio ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Ieri ho disconnesso il vecchio smartphone iPhone 13 per collegare il mio nuovo 15 pro max sulla mia tonale
Ho seguito nel menu gestione dispositivi la cancellazione del vecchio, ho collegato il nuovo con associazione Bluetooth

L associazione è avvenuta , ma non si attiva Apple car play ( nel menu gestione dispositivi compaiono attivi i disegni telefono - musica - ma non quello dell Apple car play …
Premendo il tasto per comandi vocali non accedo a Siri ….

Premetto che sentivo la musica da telefono verso auto ad esempio , ma non mi connette Apple car play
Dove sbaglio ?
Mi auto quoto
Tutto risolto
È bastato connettere una frazione di secondo il telefono con il cavo poi è andato a connettersi in car play successivamente anche in wi fi
 
X