Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Riferimento: Sostituzione display INFOCENTER Alfa 156

in definitiva con la resistenza giusta questo lcd sostitutivo è accettabile o ha una resa pietosa? Sono comunque 100€ spesi bene o no?

Riferimento: Sostituzione display INFOCENTER Alfa 156

La resa è perfetta addirittura meglio dell'originale anche se il costo è stato abbastanza alto ne è valsa la pena. Di certo non conviene in nessun altro modo perchè con il modello originale alfa dopo poco tempo si rischia di stare punto e a capo. Presto posterò foto dell'auto cosi potrai vedere!

Riferimento: Infocenter....

Incredibile che la 147 che avevo era del 2000 e lo diceva mentre la 156 che ho ora è del 2003 e non dice nulla! Vabbè almeno so di non avere malfunzionamenti! Immagino che anche per il carburante non avverte perchè si accende il pallino giallo nello strumento vero?

E invece no, c'è un messaggio di autonomia limitata quando quest'ultima viene stimata in meno di 50km.

Dalle tue domande mi viene da pensare che non ti sia stato fornito il libretto di istruzioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Infocenter....

Il libretto ce l'ho ma non mi sono messo a leggerlo tutto ma ancora non mi sono trovato in riserva quindi deducevo che comportandosi cosi con le lampadine faceva lo stesso col carburante :)
Grazie per le risposte!

re: Alfa 156 - Display infocenter perde visibilità con il caldo

Quindi dopo che l'hai montato si vede bene e non si sbiadisce con il caldo o con l'aria calda accesa?

re: Alfa 156 - Display infocenter perde visibilità con il caldo

No funziona perfettamente sia col caldo che col freddo si vede meglio di quello originale anche con l'aria calda a 30° non perde un colpo!

Re: Riferimento: problemi infocenter

anche io ho un problema con lo schermo lcd della mia 156 giugiaro, c'è una striscia rossa che mi taglia le lettere in 2 quando clicco per vedere il consumo approssimativo, comunque per fortuna non lo fa sulla data e la temperatura...

Re: problemi infocenter

il problemi della my 2002 e della giugiaro sono completamente differenti. Ma sicuramente cè il ricambio anche per il tuo display!

info montaggio infocenter clima

Salve a tutti ragazzi, ho installato l'infocenter sulla mia 156 giugiaro del 2005 (non predisposta) tramite la predisposizione del cavetto da 90. Ora dovrei cambiare la centralina del clima per aggiungere i tasti +, - ed info, perchè sulla mia ha solo i tappi quindi non posso entrare nel menu dell'infocenter. Ora vorrei chiedere:

Il tastino che si trova all'estremo della leva del Cruise Control serve anche per vedere i consumi e tutto il resto dell'infocenter, oppure serve la leva del devio luci con il tasto set?

Se il contatto spiralato influisce sul funzionamento di tutto? Il mio è rotto, quindi è assente perchè l'ho smontato per procurare quello nuovo.

Spero di ricevere risposta, grazie a tutti e buon forum.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: info montaggio infocenter clima

L' Infocenter si gestisce con il tasto sulla leva del devioluci, non c'entra nulla il Cruise Control

X