Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: info montaggio infocenter clima

inoltre se quando scrivi metti anche qualche punto il testo risulta molto più comprensibile.
grazie

Re: info montaggio infocenter clima

ok, grazie per la risposta e scusate x la punteggiatura

Re: problemi infocenter

Buonasera, per quello che mi hanno detto il problema del calore e del conseguente dissolvimento dell'immagine, si risolve stabilizzando la corrente al display, che con il calore diminuisce, montando una resistenza e condensatore, sull'alimentazione. Appena ho verificato se cio' e' vero mettero' un post, per tutti coloro che ne hanno bisogno, saluti Fabio.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: problemi infocenter

non si sa niente della modifica proposta da Gaggini Fabio?
grazie

Re: Riferimento: Sostituzione display INFOCENTER Alfa 156

Ciao Alfisti!!!!:decoccio:

Display infocenter ordinato ieri dalla MiniTools via email e arrivato stamattina.
L' ho sostituito con quello originale ormai arrivato al traguardo, eseguita la modifica con la resistenza da 47kohm come indicato e funziona ottimamente!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
Lavori di sostizione e modifica eseguiti da me nel giro di mezzora!!!!!
Oltre al display quelli della minitools mi hanno mandato anche il loro catalogo, un calendario da scrivania, un laccetto per il cellulare e le istruzioni per effettuare la modifica.

Davvero brave persone!!!!!:)

Re: Sostituzione display INFOCENTER Alfa 156

Contattali via mail.

Ciao scusami, nella tua perfetta descrizione iniziale del topic hai scritto: connettore piccolo è quello del sensore di luminosità per il climatizzatore - potresti spiegarmi di che sensore parli e che cosa fa? perche credo che nella mia 156 giugiaro non sono a conoscenza di questo sensore..... grazie....

Alfa 156 Aiuto Infocenter

ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno puo aiutarmi.....
sul display dell'infocenter della mia 156 del 2002 il cartoncino che rimane davanti al display e di colore arancio, e visto che tutte le altre 156 che o visto e di colore nero,volevo sapere dove potrei trovarlo ??
Visto che la macchina lo comprata usata ed era gia cosi,non saprei se fosse sbiadito oppure sia cosi di serie,dato che come molti ho il problema del surriscaldamento con il cartoncino cosi color arancio dopo un po non si vedono piu le informazioni ma solamente tutto lo schermo rosso,all'inizio pensavo che fosse il display allora ho comprato un nuovo display (quelli compatibili minitools)ma ho sempre lo stesso problema.
come posso risolvere il problema.........
grazie.

[/URL]

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno l'avesse avuto di sicuro avrebbe già risposto. Di solito gli infocenter vengono dati completi non a pezzi.

re: Alfa 156 Aiuto Infocenter

quoto blade gta.io li ho ho gia risposto.lo vendo completo

Lo so per un conto ai ragione, pero visto che il mio funziona non posso spendere tutti quei soldi solo per poi prenderci il cartoncino......

Sapete se esiste qualcosa del genere tipo quel cartoncino ???
Ho provato a metterci un vetrino con la pellicola nera dei vetri ma nulla da fare....... quando si accende si vedono solo i led rossi accesi......
volevo provare con il vetrino della maschera della saldatrice, ma credo che sia lo stesso risultato......
Voi cosa mi consigliate !!!!!!

X