continuo a nn capire ragazzi.. forse il vostro problema è il "classico" ovvero che a display caldo non si vede na mazza
invece se attaccate il climatizzatore 5 minuti e torna a funzionare perfettamente?? questo è il display giugiaro.. tutto questo nero di differenza onestamente non lo vedo.. se lo volete un po' più scuro, basta regolare il contrasto a minimo (con il clima acceso così avrete un'ottima visuale xke a caldo è sbiadito) vedrete che basterà regolare contrasto da dentro il menù, e la luminosita da fuori il menù
sto cartoncino nero non so cosa sia ragazzi i 2 display sono uguali, cambiano un po' le dimenzioni, e i lineamenti del bocchettone centrale, ma le funzioni sono IDENTICHE anzi a mio avviso e meglio (come funzionamento ) quello pre giugiaro per 2 motivi a quanto ho capito da questo forum: 1 non si frigge se lasci l'auto parcheggiata al solo per più di 8 ore (verificato da me ed essendo un'auto è ovvio che potrebbe stare anche piu di 8 ore al sole, ed ho verificato se si friggeva tornavo dal concessionario piu INCAxxATO ke mai ! ! ! perchè essendo un'automobile, è normale che dovrebbe resistere a tali temperature, 2 è piu grande ed i caratteri si vedono davvero meglio a mio parere, e 3 sempre a quanto ho capito il display a caldo sbiadisce quasi completamente come una sorta di protezione, per non farlo friggere come accade spesso e volentieri con quello giugiaro
non c'è nessun cartoncino amici miei
regolate contrasto e luminosità