Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

re: Alfa 156 Aiuto Infocenter

il mio è nero ! ! ! io credo che lo hanno lavato con qualche prodotto poco idoneo.. io uso solo vetril per tutti i vetri dell'auto dal display ai finestrini ;) fa una cosa.. vedi da un demolitore di procurarti il bocchettone completo di display, credo sia l'unica soluzione... nn so.. :( attendo notizie anch'io ;)

Re: Alfa 156 Aiuto Infocenter

il mio è nero ! ! ! io credo che lo hanno lavato con qualche prodotto poco idoneo.. io uso solo vetril per tutti i vetri dell'auto dal display ai finestrini ;) fa una cosa.. vedi da un demolitore di procurarti il bocchettone completo di display, credo sia l'unica soluzione... nn so.. :( attendo notizie anch'io ;)

Infatti ho provato a sentire dal demolitore della mia zona ma non ha niente.......:fragend013:
sabato provo ad andare da quello di rimini forse li lo trovo.
vi terro informati.......:)

in bocca a lupo ;) dai trnq lo puoi trovare pure a 50€ suppongo ;) io invece sto cercando come un disperato la levetta del cruise controll della 156 :( ma nn posso spendere più di 40€ al max :( e qui nella mia città dai demolitori nisba :( hanno le 156 ma quelle la prima serie, senza pc d bordo, e d conseguenza senza cruise controll :(

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 156 Sostituzione Display infoCenter

Salve raga,
come molti possessori dell'alfa 156 prima serie (2002) ho problemi con l infocenter. In particolar modo la parte di sensoristica funziona, pero non vengono visualizzate le informazioni a schermo. L ho smontato e ho notato che consta di 3 parti, e mi domandavo se potesse essere solamente un problema del display, dato che potrei acquistare solo questo a 100€ circa a fronte dei 450€ di tutto l'infocenter..Grazie mille

re: Alfa 156 Sostituzione Display infoCenter

Come avrai sicuramente notato già il forum, sotto il tuo post, suggerisce le discussioni dove trovare info relative a come sostituire il display dell'infocenter

Caspita niente da fare dal demolitore ....managgia......
ho visto che ne vendono uno su subito ma caz......150 euro......un enormita per le mie tasche.......

mmmmmmmm non saprei proprio come aiutarti... guarda su internet si trova tutto, specialmentesui forum.. prova a vedere se BLADE GTA ha per caso un display in più, la levetta del cruise a me, la sta vendendo lui, dovrebbe arrivare domattina si spera XD perche dice che l'aveva in più di scorta... non so, magari si ritrova pure un display, o saprebbe procurartelo da qualche demolitore a un prezzo accessibile, oppure ancor meglio forse sa aiutarti col tuo problema senza spendere troppi soldi, lui è davvero molto bravo sulle 156 ne son sicuro, sa tutto ;) io spero davvero sappia aiutarti a risolvere questo problema... magari nn e nulla di grave... nn so proprio cosa consigliarti :( anzi ormai la cosa mi sta incuriosendo.. e se proprio vuoi saperlo sto chiedendo anch'io info qui in giro... ma nessuno sa dirmi nulla :( è una cosa molto strana.. forse masterebbe sostituire il cartoncino che dici tu... troppo strana sta cosa... :(

spero che riesci a risolvere nel migliore dei modi tienici aggiornati ! ! ! :=)

Caspita niente da fare dal demolitore ....managgia......
ho visto che ne vendono uno su subito ma caz......150 euro......un enormita per le mie tasche.......

Visto il prezzo del ricambio nuovo, questa si una vera enormità, se l'Infocenter è in buone condizioni 150€ sono quasi un affare

Visto il prezzo del ricambio nuovo, questa si una vera enormità, se l'Infocenter è in buone condizioni 150€ sono quasi un affare

e questo è anche vero... pensaci... certo mica è solo il display, ma dal demolitore dovrebbero darti tutto il bocchettone dell'aria... effettivamente se è in un buono stato è un affare ;)

un affare se il mio fosse stato rotto....ma comprarlo solo per prenderci il cartoncino nero....e veramente da pazziiiiiiii spendere quella cifra.

X