Dobbiamo capire il problema doce stà. Sicuramente non sarà il display. Voi che avete già provato a pulire i contatti avete trovato giovamento?? Qualche condensatore??
Ciao, l infocenter della mia 156 del 2002 se la tengo al freddo ( presumo ) o non l accendo per qualche giorno ; mi si azzera la adta e l ora e mi da manutenzione scaduta.... perché??
..aggiungo altra esperienza sul campo: stasera, con temp. esterna 9°C ed areazione interna accesa (21°C) dopo 15 minuti circa il display ha cominciato a perdere contrasto fino a diventare nella sua totalità moooolto chiaro.
Potrebbe essere che l'area diretta al parabrezza abbia influito sui contatti/blocco infocenter, rendendolo caldo come se fosse esposto al sole.
Esperienze vostre coincidono?
IO VOGLIO TROVARE IL BANDOLO DELLA MATASSA
Ciao, no, effettivamente il mio si comporta in modo diverso. Non ha nessun comportamento strano alle varie temperature, sia con il caldo che con il freddo il display è chiaro e leggiile. Solo non si accende sottozero, ma ieri mattina, a -2°C si è acceso. È maledettamente casuale.
Ciao , era la batteria !!! dopo solo 2 nni mi ha mollato
Avviamento rallentato , clima che si accende da solo, info center sbiadito.... credevo si stava rompendo e persino le luci erano fiacche.... cambiato la batteria con 117 euro da ricambista ... marca FIAMM da 74 Ah , tutto tornato alla normalita
Non l avrei mai detto!! grazie a tutti per il cosiglio, potevo rimanere a piedi
Ciao , era la batteria !!! dopo solo 2 nni mi ha mollato
Avviamento rallentato , clima che si accende da solo, info center sbiadito.... credevo si stava rompendo e persino le luci erano fiacche.... cambiato la batteria con 117 euro da ricambista ... marca FIAMM da 74 Ah , tutto tornato alla normalita
Non l avrei mai detto!! grazie a tutti per il cosiglio, potevo rimanere a piedi
confermo che con aria calda accesa, dopo 10-15 minuti si sbiadisce completamente il monitor.
Vi chiedo se qualcuno di voi avesse ancora dei vecchi display o tutto il gruppo infocenter che ha sostituito perchè difettosi, io sono disposto ad acqauistarli, a prezzo ragionevole, per poter studiare meglio il problema e trovare la soluzione.
Fatemi sapere
grazie
Nella mia credo sia solo un problema di temperature. Con il clima acceso o nelle giornate fresche il display si legge perfettamente, al contrario in pieno sole o con l'aria calda accesa diventa illeggibile. Mah
esatto. e' un problema noto. i display prima serie col calore si sbiadiscono. col freddo funzionano perfettamente.
i display della serie giugiaro non hanno più questo problema.