- 7 Aprile 2017
- 6
- 6
- 4
- 46
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo multiair 170cv
Ciao a tutti ragazzi...vi spiego brevemente il mio problema..l'anno scorso ad aprile ho comprato una Giulietta 1.4 turbo 170 cv benzina cambio TCT benzina anno 2014...a gennaio di quest'anno ha fatto la prima revisione,il problema che al primo colpo non l'ha passata,problemi con i valori dei fumi di scarico,ho cambiato la sonda e al secondo tentativo a fatica l'ha passata,MOLTA FATICA..
Il problema che quando ho portato la macchina a fare la revisione era completamente nera dal lato bagaglio,cambiata la sonda,e dopo poco tempo è ancora nera,il colore della mia Giulietta è il BIANCO
Mi sono dilungato parecchio...volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema? A questo punto non è la sonda credo...pareri dai più esperti...io non ne capisco molto..Mille grazie a chi vorrà rispondere
Il problema che quando ho portato la macchina a fare la revisione era completamente nera dal lato bagaglio,cambiata la sonda,e dopo poco tempo è ancora nera,il colore della mia Giulietta è il BIANCO
Mi sono dilungato parecchio...volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema? A questo punto non è la sonda credo...pareri dai più esperti...io non ne capisco molto..Mille grazie a chi vorrà rispondere