2.2 Diesel Problemi sonda lambda

davidetricomi

Alfista Megalomane
1 Dicembre 2008
1,074
537
166
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
Altre Auto
Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Buongiorno, ennesimo promblema con la mia Giulia...... oggi messaggio “Far controllare motore” e spia ambra accesa..... attaccato multiecuscan è venuto fuori avaria sonda lambda a monte del precat...... mo ho le scatole rotte!!!
Oggi la porto nuovamente in officina.
 
Dovranno semplicemente sostituirla. Facci sapere
 
Yes
 
  • Like
Reactions: VURT
Provato a togliere il modulo e vedere se te lo fa ancora?
 
  • Like
Reactions: rickrd
Comunque è ricoverata nuovamente in officina
 
  • Like
Reactions: Alfa159TI08
Macchina ritirata ieri.... oggi nuovamente Off.... si avvia con difficoltà e dopo 10/15 secondi si spegne... “start&stop non disponibile “ - “Far controllare filtro gasolio”..... insieme alla sostituzione della sonda landa hanno fatto pure il tagliando.
Il problema è che alla consegna aveva fatto questo difetto inizialmente poi risolto da loro soffiando i contatti sonda lamba, la cui rottura a detta loro è stata causata dalla mia precede rottura della pompa di raffreddamento che ha fatto finire il paraflu sui connettori (dicono che è ancora presente nelle cannucce cablaggi..... booo). Ora la macchina è in garage..... bloccata.... aspetto di concordare con l’officina le modalità di prelievo con il carro attrezzi.
Sono deluso.....
 
Macchina ritirata ieri.... oggi nuovamente Off.... si avvia con difficoltà e dopo 10/15 secondi si spegne... “start&stop non disponibile “ - “Far controllare filtro gasolio”..... insieme alla sostituzione della sonda landa hanno fatto pure il tagliando.
Il problema è che alla consegna aveva fatto questo difetto inizialmente poi risolto da loro soffiando i contatti sonda lamba, la cui rottura a detta loro è stata causata dalla mia precede rottura della pompa di raffreddamento che ha fatto finire il paraflu sui connettori (dicono che è ancora presente nelle cannucce cablaggi..... booo). Ora la macchina è in garage..... bloccata.... aspetto di concordare con l’officina le modalità di prelievo con il carro attrezzi.
Sono deluso.....
Massima solidarietà.
 
e6ca81bb-e9e9-4027-acd1-e3446721e336.jpg

Che tristezza....[emoji22]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto