2.2 Diesel Problemi sonda lambda

Domani ve lo dico..... riguardo l’Additivo non saprei.... io ho usato questo prodotto rimuovendo il collettore di aspirazione dalla turbina ed erogandolo direttamente sulla girante in rotazione.
Okkio quando smontate il collettore dal compressore della turbina..... ricordatevi prima di staccare il tubo recupero vapori olio nella parte inferiore.
E per il multiecuscan che versione hai?

- Informazione Pubblicitaria -
Per farla andare con alcuni moduli devi usare gli adattatori adeguati (blu, rosso, giallo, grigio, verde) se hai problemi è inutile che ti passo la cartella driver.... ma prova a scaricarla nuovamente oppure manda a loro una mail sono sempre molto rapidi a dare la giusta soluzione

Per farla andare con alcuni moduli devi usare gli adattatori adeguati (blu, rosso, giallo, grigio, verde) se hai problemi è inutile che ti passo la cartella driver.... ma prova a scaricarla nuovamente oppure manda a loro una mail sono sempre molto rapidi a dare la giusta soluzione
Ookk grazie. Almeno la marca del prodotto la ricordi?

Si domani guardo in garage..... anche perché devo comprare un’altra bomboletta uguale per la 147 di mio cognato che ha problemi simili (ma più accentuati) fumo nero in accelerazione e pressione turbo misurata la metà rispetto alla obbiettivo....

IMG_7691.JPG

ok per il prodotto in bomboletta provvederemo immantinente, ma sarei interessato anche a quel paio di teste d'aglio BIO che vedo in secondo piano... :D:D:D:D:D:D aglio olio e peperoncino all'orizzonte...:p

ok per il prodotto in bomboletta provvederemo immantinente, ma sarei interessato anche a quel paio di teste d'aglio BIO che vedo in secondo piano... :D:D:D:D:D:D aglio olio e peperoncino all'orizzonte...:p

Sono finte..... decorative!

• Like
Reactions: Tarikilmoro
X