Problemi spia motore

Ciao ragazzi vi do qualche aggiornamento.
La macchina è in officina della concessionaria da circa una settimana.
Hanno svuotato il serbatoio e cambiato la benzina che a detta loro era sporca..mah...hanno controllato valvole e iniettori.
Dicono che al momento a gpl funziona benissimo ma continua a presentargli il problema a benzina e non si spiegano il perché.
Domani hanno detto la porteranno dal loro carburatorista per cercare di risolvere ma non stanno individuando il problema.
Booooh
 
Buongiorno ragazzi, nuovo aggiornamento.
Ancora dopo ormai due settimane che hanno la macchina non sanno darmi risposte..inizio a essere perplesso e anche un po preoccupato.
Poi vabbe ho una sostitutiva, ma il fatto è che comunque ho comprato una macchina perché mi piace e vorrei usarla quindi questa cosa mi sta un po snervando
 
Questi perdono solo tempo. Vai con le buone vecchie maniere. Fai una polizza furto & incendio vedi di assicurarla quanto il valore per quanto lhai pagata e poi la fai sparire incassando i soldi dai quei truffatori legalizzati dal sistema. Metodo infallibile e collaudato da anni.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Questi perdono solo tempo. Vai con le buone vecchie maniere. Fai una polizza furto & incendio vedi di assicurarla quanto il valore per quanto lhai pagata e poi la fai sparire incassando i soldi dai quei truffatori legalizzati dal sistema. Metodo infallibile e collaudato da anni.
:cool:🕵️‍♀️
 
Ragazzi ci siamo!!ho ritirato la macchina due giorni fa e finalmente direi che ci siamo!!si era piegata una paletta di non ho capito che ventola nel motore(vi ho detto che di meccanica non capisco nulla!)Nel mentre avevano sostituito centralina, bobine e altro..diciamo che la macchina a livello meccanico è praticamente nuova!
E finalmente funziona benissimo!!
Grazie comunque per avermi consigliato in questa fase delicata!
 

Allegati

  • 20240708_174712.jpg
    20240708_174712.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 19
Mai sentito che una paletta piegata potesse causare tutto sto macello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capisco..domani comunque telefono alla concessionaria e cerco di capire come fare..tu come suggerisci di procedere

Ma il discorso è che così però rischio di trovarmi a spendere soldi con una macchina appena comprata...domani comunque chiamo il venditore e cerco di capire come procedere...che inculata scusate il termine
Visto che sei di Bologna chi e' la concessionaria che ti ha venduto questa macchina?? Fai pure tranquillamente nome e cognome.
 
  • Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Ragazzi ci siamo!!ho ritirato la macchina due giorni fa e finalmente direi che ci siamo!!si era piegata una paletta di non ho capito che ventola nel motore(vi ho detto che di meccanica non capisco nulla!)Nel mentre avevano sostituito centralina, bobine e altro..diciamo che la macchina a livello meccanico è praticamente nuova!
E finalmente funziona benissimo!!
Grazie comunque per avermi consigliato in questa fase delicata!
Paletta di cosa?? Ma cosa vanno dicendo quelli dell'officina??
 
  • Like
Reactions: gigalfa e kormrider
X