None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,631
- 32,443
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Grazie, domani cerco meglio, non l'ho vista.Su 147 è:
Elettronica centrale- Body Marelli- Adeguamento- Programmazione chiavi.
Grazie, domani cerco meglio, non l'ho vista.Su 147 è:
Elettronica centrale- Body Marelli- Adeguamento- Programmazione chiavi.
Purtroppo ho due chiavi ma la seconda chiave nn ha il telecomando.Hai provato con il secondo telecomando??
Allora per prima cosa controlla lo stato dei fusibili relativi al blocca portiera, sono nel vano sotto lo sterzo, per individuare le posizioni controlla il manuale.Purtroppo ho due chiavi ma la seconda chiave nn ha il telecomando.
Perfetto i fusibili già controllati e sono apposto.domani andrò a far fare una diagnosi vediamo che dicono.vi terrò aggiornati.intanto gentilissimi e ringrazio per le risposte.Allora per prima cosa controlla lo stato dei fusibili relativi al blocca portiera, sono nel vano sotto lo sterzo, per individuare le posizioni controlla il manuale.
Se i fusibili sono ok, devi effettuare una diagnosi per verificare se ci sono errori e se la chiusura centralizzata funziona correttamente sempre da diagnosi.
prova a lasciare staccata la batteria per tutta la notte.Perfetto i fusibili già controllati e sono apposto.domani andrò a far fare una diagnosi vediamo che dicono.vi terrò aggiornati.intanto gentilissimi e ringrazio per le risposte.
Mi collego a tutti voi per comunicare il mio caso di malfunzionamento della chiave a capire bene qual’è il problema. La chiave non apre più a distanza la macchina ma dalla serratura la apre....
Si sì da qualsiasi parte non va non apre. La batteria l’ho cambiata e inserita anche correttamente. Niente, per quello vi ho scritto qui