Problemi turbo dopo tagliando 1.4 tb 120cv gpl

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,493
4,202
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Kormrider era da un po' che non ti leggevo sei tornato o ci sei sempre stato?

• Like
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
17,890
11,794
164
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Si son mancato son stato un po' latitante! leggo sempre con interesse il forum ma ho dei periodi impegnativi e spesso rimango senza internet per diversi mesi...

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,493
4,202
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Mi fa piacere che ci sei sempre uno in più a dare una mano in caso di bisogno.

• Like

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
17,890
11,794
164
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

È più probabile, anzi, quasi certo che gli avranno scalato i km, avranno falsificato il libretto dei tagliandi e di manutenzione manco una... ecco perché hai trovato il filtro tritato.. non perché è stato tagliato ma perché sono passati anni e almeno 100 000km dall'ultima presunta tale manutenzione..

Ma quei cornuti della concessionaria in cui hai preso sta macchina magari se ne sono usciti dicendo che era appena stata tagliandata??? Magari lo avranno anche messo nero su bianco??

I chilometri li ho fatti certificare ,
E la concessionaria era partner : NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO,
E ho l’intera certificazione delle manutenzioni effettuate da centri autorizzati alfa romeo .
Oggi comunque la porto dal meccanico
Vi terrò aggiornati

Eppure potevano controllare accuratamente tutta la vettura e fare un tagliando accurato prima della consegna... Da quanto si evince non lo hanno fatto.

Così per esempio:

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Christian98

Nuovo Alfista
19 Agosto 2020
13
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
aggiornamenti ,
Il mio meccanico non ha trovato problemi di alcun tipo sull’ aspirazione ,
Adesso c’è da controllare gli iniettori e la pompa della benzina che causano la perdita di potenza e soprattutto la difficoltà nell’ accensione

Christian98

Nuovo Alfista
19 Agosto 2020
13
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Problema risolto 😍,
Dopo aver mandato a quel paese il mio meccanico è sotto consiglio di un amico essere andato da un altra parte ,
Il problema era tanto stupido quanto stranissimo ,
Le candele 😂
Sostituite ora a benzina la macchina va da dio ,
Grazie per il supporto di tutti

• Like

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
17,890
11,794
164
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Bene così. Tuttavia continuo a rimarcare la grave mancanza della concessionaria che ha venduto la vettura. Tutti questi controlli e sostituzioni dovevano essere a loro carico visto che vantano tanta "qualità e trasparenza"

• Like
Reactions: Gegge67 e fc.studio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente