Problemi turbo dopo tagliando 1.4 tb 120cv gpl

Kormrider era da un po' che non ti leggevo sei tornato o ci sei sempre stato?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si son mancato son stato un po' latitante! leggo sempre con interesse il forum ma ho dei periodi impegnativi e spesso rimango senza internet per diversi mesi...
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Mi fa piacere che ci sei sempre uno in più a dare una mano in caso di bisogno.
 
  • Like
Reactions: kormrider

È più probabile, anzi, quasi certo che gli avranno scalato i km, avranno falsificato il libretto dei tagliandi e di manutenzione manco una... ecco perché hai trovato il filtro tritato.. non perché è stato tagliato ma perché sono passati anni e almeno 100 000km dall'ultima presunta tale manutenzione..




Ma quei cornuti della concessionaria in cui hai preso sta macchina magari se ne sono usciti dicendo che era appena stata tagliandata??? Magari lo avranno anche messo nero su bianco??

I chilometri li ho fatti certificare ,
E la concessionaria era partner : NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO,
E ho l’intera certificazione delle manutenzioni effettuate da centri autorizzati alfa romeo .
Oggi comunque la porto dal meccanico
Vi terrò aggiornati

Eppure potevano controllare accuratamente tutta la vettura e fare un tagliando accurato prima della consegna... Da quanto si evince non lo hanno fatto.

Così per esempio:

 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
aggiornamenti ,
Il mio meccanico non ha trovato problemi di alcun tipo sull’ aspirazione ,
Adesso c’è da controllare gli iniettori e la pompa della benzina che causano la perdita di potenza e soprattutto la difficoltà nell’ accensione
 
Problema risolto 😍,
Dopo aver mandato a quel paese il mio meccanico è sotto consiglio di un amico essere andato da un altra parte ,
Il problema era tanto stupido quanto stranissimo ,
Le candele 😂
Sostituite ora a benzina la macchina va da dio ,
Grazie per il supporto di tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bene così. Tuttavia continuo a rimarcare la grave mancanza della concessionaria che ha venduto la vettura. Tutti questi controlli e sostituzioni dovevano essere a loro carico visto che vantano tanta "qualità e trasparenza"
 
  • Like
Reactions: Gegge67 e fc.studio
Purtroppo sono di nuovo qui con un nuovo problema , errore p0087
Aiutatemi 😭
 
Mi dispiace per tutte queste sfighe che hai avuto, anche io ho comprato da poco una Giulietta con gpl della casa madre e 140 k chilometri, per adesso nessun problema di quelli che hai elencato. L'unica cosa mi è successo soprattutto quando ha fatto molto freddo che il gpl non entrasse correttamente e durante la marcia per 2 volte mi ha dato l'errore di problema al motore e andava l'auto solo a benzina. Ma spegnendo e riaccendendo l'auto è andato tutto come al solito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto