si. sulla 156 non si posiziona esattamente sui 90. e soprattutto non è stabile, in quanto non dotato della "gestione elettronica" dell'indicatore che invece è presente su 147 e 159.
ciao
ciao
si. sulla 156 non si posiziona esattamente sui 90. e soprattutto non è stabile, in quanto non dotato della "gestione elettronica" dell'indicatore che invece è presente su 147 e 159.
ciao
Quanto ci vuoi? Sicuro che sia compatibile anche per la mia vettura? Sui siti di ricambi mi hanno fatto mille problemi perché ne esistono molte versioni diverse.ciao, l'ho messa in vendita su ebay la valvola e' nuova mai installata, tempo fa avevo una 147 1.9 jtd del 2002 115 cv dovevo sostituirla poi ho preso una 159 non ho saputo resistere.
Ora ho a casa questa valvola inutilizzata se ti serve fammi sapere
ci sono sito in cui basta mettere il numero di targa e sanno quali ricambi vanno bene. Oppure basta saper inserire il tuo veicolo nella ricerca per modello. Ti consiglio www.autodoc.it affidabile e molto preciso.Quanto ci vuoi? Sicuro che sia compatibile anche per la mia vettura? Sui siti di ricambi mi hanno fatto mille problemi perché ne esistono molte versioni diverse.