lukemilano
Alfista Intermedio
- 19 Giugno 2016
- 297
- 216
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 jtd distinctive 5p
mhhh non sarei tanto sicuro che non sia difficile purtroppo in quel periodo hanno assemblato i motori in diverse maniere, la mia per esempio era un delirio, hanno messo l'aggancio della termostatica dietro l'aggancio del tubo dell'egr. Di conseguenza ti toccava svitare i tubi dell'egr, smontare l'egr stessa per poi arrivare alla valvola. e dopo 220 mila km i tubi dell'egr in ferro erano cotti sono riuscito a smontare un solo bullone dopo 1 ora di w40. Poi ho rinunciato perche' ho acquistato la 159.
Comunque mi sono distrutto tutte le mani ma non sono riuscito a far nulla. Alcuni motori invece hanno messo la valvola con un altro aggancio, lontano dal tubo egr finalmente l'avevano capita....
Comunque mi sono distrutto tutte le mani ma non sono riuscito a far nulla. Alcuni motori invece hanno messo la valvola con un altro aggancio, lontano dal tubo egr finalmente l'avevano capita....