Problemi vari siamo alle comiche

Quello è per la sospensione posteriore e lievi buche non voragini, smettila di farmi perdere tempo, grazie.
adesso dovresti essere tu a scusarti visto che quando leggi buche capisci voragini..
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
adesso dovresti essere tu a scusarti visto che quando leggi buche capisci voragini..
Se puoi essere utile alla discussione allora ti ringrazio, in alternativa ti chiedo per la seconda volta di non farmi perdere tempo e di smetterla di spammare inutilmente
 
AGGIORNAMENTO

Sono stato in officina autorizzata, hanno fatto l’analisi tramite obd (credo) e sono usciti 12/13 errori nel registro! Incredibile, il meccanico ha detto che ora fissiamo un appuntamento e approfondiamo il problema perché non è normale per niente avere tutte queste avarie, alcune anche di tensione (ma come?!). La sostitutiva Leasys non me la da ma per interventi superiori alle 48 ore qualcuno deve risponderne e supportare il cliente. Chiederò direttamente in Alfa e in alternativa mi consulterò con un legale. Da quel che so, essendo in garanzia, Alfa deve per forza propormi un accomodamento, cosa che in officina hanno detto “difficile”. Insomma le premesse non sono per nulla buone, fanno a scaricabarile e ho capito di avere una macchina con problemi effettivi e conclamati. Valuterò attentamente le prossime mosse con l’aiuto di un legale se necessario. Ripeto, per quello che mi riguarda, lasciate stare Alfa Romeo, da evitare in qualsiasi modo.
 
A pagamento di solito le concessionaria dovrebbero dare auto sostitutiva a pochi euri al giorno di solito…
 
Scusa, ognuno ha le proprie grane con la propria macchina e li hai solo che il mio supporto morale.

Ma... Quante Alfa hai avuto per poter sentenziare "lasciate stare Alfa Romeo"?

No, perché io personalmente ne ho avute 4. A botte di 300k km cadauna. Se conto quelle di famiglia che sono passate sotto alle mie mani siamo almeno a 10.

Ogni casa automobilistica ha i propri pregi ed i propri difetti, e sanno anche le mattonelle che il difetto peggiore di alfa sono gli assemblaggi.

Perdonami, ma da come parli sembri uno che sia sceso ieri da una Golf, ed ora faccia solo il detrattore...
 
Ma poi è addirittura a noleggio..prende e se la fa cambiare.. ci vuole molto??

l'avesse comprata e pagata intera per nuova uno avrebbe anche potuto capire..
 
Scusa, ognuno ha le proprie grane con la propria macchina e li hai solo che il mio supporto morale.

Ma... Quante Alfa hai avuto per poter sentenziare "lasciate stare Alfa Romeo"?

No, perché io personalmente ne ho avute 4. A botte di 300k km cadauna. Se conto quelle di famiglia che sono passate sotto alle mie mani siamo almeno a 10.

Ogni casa automobilistica ha i propri pregi ed i propri difetti, e sanno anche le mattonelle che il difetto peggiore di alfa sono gli assemblaggi.

Perdonami, ma da come parli sembri uno che sia sceso ieri da una Golf, ed ora faccia solo il detrattore...
E invece è la mia prima auto. In famiglia abbiamo sempre avuto Lancia/Alfa Romeo. Io amo il marchio Alfa, è bellissimo ma avendo avuto questa esperienza non posso assolutamente dire ad altri di sceglierla a cuor leggero. Ho già scritto che questa per me era un sogno che si realizzava, nel vero senso della parola. Purtroppo ad oggi è un incubo o quantomeno un sogno dal quale vorrei svegliarmi. Mi spiace che prendiate le mie parole quasi sul personale, io mi limito solo a descrivere quello che sto vivendo con tanto di considerazioni personali. Ogni esperienza di acquisto è sempre soggettiva ed il risultato di questa mia esperienza è ad oggi: lasciate stare, pensateci bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa, ognuno ha le proprie grane con la propria macchina e li hai solo che il mio supporto morale.

Ma... Quante Alfa hai avuto per poter sentenziare "lasciate stare Alfa Romeo"?

No, perché io personalmente ne ho avute 4. A botte di 300k km cadauna. Se conto quelle di famiglia che sono passate sotto alle mie mani siamo almeno a 10.

Ogni casa automobilistica ha i propri pregi ed i propri difetti, e sanno anche le mattonelle che il difetto peggiore di alfa sono gli assemblaggi.

Perdonami, ma da come parli sembri uno che sia sceso ieri da una Golf, ed ora faccia solo il detrattore...
non spammare e non far perdere tempo
o dici che alfa è merda o dai fastidio.
 
  • Like
Reactions: Doc156