Bene sono contento che il guasto si sia magicamente risolto. .. prevedo che puntualmente si ripresenti il prossimo inverno.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ciao io ho una jtd 140cv del 2003 ed ha ancora la valvola originale......quest'inverno la temperatura non raggiungeva mai i 60 gradi , si staccava appena dai 50 ed il riscaldamento abitacolo si scaldava a fatica bisognava fate tanti km.Un diesel JTDM ci mette con 3/4°C esterni, 10 KM circa a portare la lancetta sui 90°C, ( Ma da OBD magari siamo ancora a 75°C )
a -10°C 10 km non bastavano per arrivare a 90°C.
Poi se esiste un piccolo trafilamento, che non aiuta anzi,....................questo peggiora i tempi di riscaldamento,
pero finche il trafilamento e di lieve entita e anche difficile capirlo, ora con il caldo tanto meno,
magari l'inverno prossimo il trafilamento aumenta e la cosa diventa comprensibile,
sempre se cosi fosse.
perchè con l'arrivo del caldo non succede nulla ...o sbaglio ??Perche attendere ?