Problemini interni brera...

alfone166

Alfista principiante
11 Maggio 2006
291
5
19
125
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm 210 cv
Buongiorno ragazzi,
qualcuno di voi ha mai avuto i seguenti problemi con gli interni della Brera:
-Pannelli delle porte che scricchiolano dato il cattivo assemblaggio
-rivestimento sportellino cassetto portaoggetti pieno di bolle
-bolla nel rivestimento vicino al freno a mano
-sedile guidatore che ha gioco all'interno dello schienale nel supporto lombare
-casse autoradio di bassa qualita'(impianto standard)
-vari scricchioliii dal cruscotto
La macchina e' stata comprata usata con 42mila km.
Grazie dell' aiuto.

Dei problemi che hai citato fondamentalmente ne ho due: pannelli porta che scricchiolano sulle strade leggermente sconnesse,e l'altro e' la bolla d'aria che si e' formata sotto il rivestimento del freno a mano.

Credimi che le bolle nel cassettino sono davero brutte.... Penso che a breve lo ordinero' nuovo!! Tu hai avuto altri problemini?

- Informazione Pubblicitaria -
PAZZESCO!...una Brera da 32.000 euro....non avete esposto reclami all'Alfa Infomore?

Kormrider,se lh'ha presa usata,questi richiami li avrebbe dovuti fare già il precedente proprietario. È comunque dovuto dalla concessionaria dove l'ha presa,la verifica di questi difetti che senz'altro gli sistema. Vedi la mia 147 che presa usata mancava di alcuni pezzetti degli interni che mi hanno prontamente ripristinato. ;)

Un altro problema non grave ma fastidioso, visto la tipologia di auto: la condensa formatasi all'interno della freccia laterale, quella posta sul parafango lato passeggero. Infatti l'ho ordinata in Alfa e domani la sostituisco.

Io l'ho comprata usata fuori garanzia...e purtroppo non mi ero accorto del problema.....

Dimenticavo,
avete presente la scritta Brera nel sedile?L'altro giorno si e' rotta... morale della favola?? 85 euro...

Kormrider,se lh'ha presa usata,questi richiami li avrebbe dovuti fare già il precedente proprietario. È comunque dovuto dalla concessionaria dove l'ha presa,la verifica di questi difetti che senz'altro gli sistema. Vedi la mia 147 che presa usata mancava di alcuni pezzetti degli interni che mi hanno prontamente ripristinato. ;)

si si capisco, ovviamente anche se è un usato a mio modo, non vedo come mai una Brera debba avere questi difetti....la qualità che lascia a desiderare su un modello di Nicchia.

Fino ad ora abbiamo avuto in famiglia (ed una tutt'ora l'abbiamo) tre 166..... sembrera' strano ma la qualita' mi sembra molto superiore a quella della Brera!!

X