Problemini...

miki93

Nuovo Alfista
23 Aprile 2012
2
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti sono nuovo del forum, ed ho appena fatto l'acquisto della mia vita.... Alfa romeo 147 1.9 jtdm 16v 150cv 2*serie del 2007.....
un consiglio a tutti non fidatevi dei concesionari, pur essendo un "usato garantito" mi sono pentito della mia scelta, anche perche quando ieri ho fatto il controllo dei km 85.000 su conta chilometri , la centralina segnava 0 km e quindi sono un po dispiaciuto per questa cosa... poi ho un po di domande da farvi....mi hanno dato il bracciolo ma non la staffa quindi non so come montarlo e non so dove acquistarla , e quindi neanche il prezzo..... poi il cruise control funziona di 5a ma di 6a no....???strano vero......e poi i finestrini elettrici tocco la pulsantiera, e si abbassano automaticamente, stessa cosa per alzarli ma solo quello del guidatore quello del passeggero non torna su automaticamente ma solo se tengo premuto il pulsantino finche non si chiude cosa puo essere??? ps:il bracciolo delle 3 cose è quello che mi interessa di piu e se mi postate una guida per il montaggio della staffa....
un ultilma cortesia ho saputo che si puo cambiare l'imperiale, volevo sapere quanto mi viene a costare..<
grazie ijn anticipo per le risposte..

Per la questione dei finestrini è tutto nella norma, solo quello lato guidatore ha la salita-discesa automatica con una pressione del comando (funzione comfort). Perchè vuoi cambiare l'imperiale? Comunque la manodopera costa poco, il più è il pezzo dell'articolo. Penso che te lo spareranno a 500 euro o giù di li. Per gli altri problemini torna dal venditore e fatti valere.

- Informazione Pubblicitaria -
Per il cruise potrebbe essere un problema dell'interruttore posto sotto il pedale della frizione o il finecorsa del pedale della frizione. Ed escludiamo a priori il fatto che non puoi inserire il cruise in quinta, poi cambiare marcia per diminuire il numero di giri e mantenerlo attivo: il cruise si disattiverebbe perchè appunto premi il pedale della frizione. Comunque, tramite l'examiner e con una diagnosi con fiatecuscan potresti trovare subito il guasto. Per il bracciolo prova a guardare qui: https://forum.clubalfa.it/interni/15967-montaggio-bracciolo-alfa-147-a.html

X