Procedura Installazione pellicole oscuranti

Re: Installazione pellicole oscuranti

qualcuno di voi mi aiuta a trovarle su ebay?

in caso di errore come si tolgono?

- Informazione Pubblicitaria -

:eclipsee_steering:
salve ho una domanda ;
cioè io ho trovato in un neglzio delle pellicole col marchio della certificazione europe cee;
tenere nel cruscotto il certificato cee è sufficiente???
perchè mi è stato riferito che serve obbligatoriamente il certificato dell'officina che li monta, in pratica mi hanno detto che il fai da te nn vale
saluti

aap

l'applicazione delle pellicole oscuranti nn prevede modificazioni o iscrizioni a libretto...

per quanto riguarda l'omologazione penso basti il piccolo simboletto che si trova sulla pellicola stessa (ammesso che ci sia)...

ma per qualsiasi cosa leggi la normativa al primo post di questo topic... :)

mattia complimenti per la descrizione.quasi quasi le monto anche io :grinser021:

ciao ciao

ok grazie mille ;) :eclipsee_Victoria:

accidenti ragazzi ho appena provato a incollarle sulla mia 145... ho dovuto ristaccare tutto... bolle d'aria alle estremita... ma come mai... tempo fa le misi su una panda e sono uscite perfette uffa.. e poi mi han chiesto 200 euro un installatore :Indiavolato:

ma sui vetri anteriori si possono mettere o no?
sono entrato nel sito precedentemente inserito e ci sono auto con i vetri oscurati anche nella parte laterale anteriore.

ma sui vetri anteriori si possono mettere o no?

Assolutamente no !

E' contro la legge antiterrorismo, si rischia: Sequestro dell'auto in caso di controllo da parte delle Forze dell'Ordine, mancato rinnovo della carta di circolazione al collaudo periodico dell'auto, mancata copertura assicurativa in caso di sinistro ... :smiley_001:

X