alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Lo so,lo so....
lungi da me mettere in dubbio la tua pignoleria......(anche se guidare vw....:grinser005
tanto che per esercitarmi avevo usato delle custodie da cd...come giustamente mi avevi suggerito.....poi ho lasciato perdere.....troppo poco spazio....troppo delicato il particolare in questione...
Tanto di cappello se sei riuscito a riportare alle condizioni quasi iniziali il tuo.....
Ahahahah prepararati la prossima volta che attacchi la macchina all examiner ti faccio fare un regalino..niente up ma mito 78 cv ahahahaha
Se fai attenzione ci riesci a migliorare la situazione ma nuovo dimenticatelo..una cosa è certa nel mio caso.rispetto a prima ora se colpito direttamente dal sole i microswirl devi proprio farci caso..ma cmq ci sono :banghead:
Sai che dovrebbero inventarsi per risolvere i vari graffi e pulire la superficie senza graffiarla? Usare quelle pellicole trasparenti antigraffio che si usano per i cellulari...le pulisci e nn graffiano. Ma ci vuole tanto per i fornitori della strumentazione usare questa tecnica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2