Procedura pulizia interni e attenzioni particolari - Service News Alfa

Lo so,lo so....
lungi da me mettere in dubbio la tua pignoleria...:D...(anche se guidare vw....:grinser005:)
tanto che per esercitarmi avevo usato delle custodie da cd...come giustamente mi avevi suggerito.....poi ho lasciato perdere.....troppo poco spazio....troppo delicato il particolare in questione...
Tanto di cappello se sei riuscito a riportare alle condizioni quasi iniziali il tuo.....:D

Ahahahah prepararati la prossima volta che attacchi la macchina all examiner ti faccio fare un regalino..niente up ma mito 78 cv ahahahaha
Se fai attenzione ci riesci a migliorare la situazione ma nuovo dimenticatelo..una cosa è certa nel mio caso.rispetto a prima ora se colpito direttamente dal sole i microswirl devi proprio farci caso..ma cmq ci sono :banghead:
Sai che dovrebbero inventarsi per risolvere i vari graffi e pulire la superficie senza graffiarla? Usare quelle pellicole trasparenti antigraffio che si usano per i cellulari...le pulisci e nn graffiano. Ma ci vuole tanto per i fornitori della strumentazione usare questa tecnica?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Procedura pulizia interni

Ahahahah prepararati la prossima volta che attacchi la macchina all examiner ti faccio fare un regalino..niente up ma mito 78 cv ahahahaha
Se fai attenzione ci riesci a migliorare la situazione ma nuovo dimenticatelo..una cosa è certa nel mio caso.rispetto a prima ora se colpito direttamente dal sole i microswirl devi proprio farci caso..ma cmq ci sono :banghead:
Sai che dovrebbero inventarsi per risolvere i vari graffi e pulire la superficie senza graffiarla? Usare quelle pellicole trasparenti antigraffio che si usano per i cellulari...le pulisci e nn graffiano. Ma ci vuole tanto per i fornitori della strumentazione usare questa tecnica?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si sarebbe un'ottima idea.....
anche perchè consideriamo il fatto che all'ottanta % i primi microswirl te li fa il conce quando lava le auto scaricate dalla bisarca.....:mad:

P.S.
che mito ?? io voglio direttamente il 1.0 fire della Uno prima serie.....:lachen001:
 
si sarebbe un'ottima idea.....
anche perchè consideriamo il fatto che all'ottanta % i primi microswirl te li fa il conce quando lava le auto scaricate dalla bisarca.....:mad:

P.S.
che mito ?? io voglio direttamente il 1.0 fire della Uno prima serie.....:lachen001:

Non credo che in fase di assemblaggio della strumentazione da parte del fornitore gli costa tanto applicare questa pellicola sopra il "vetrino" del gaiser :banghead:
Ahh io ho sbagliato lavoro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Procedura pulizia interni

Non credo che in fase di assemblaggio della strumentazione da parte del fornitore gli costa tanto applicare questa pellicola sopra il "vetrino" del gaiser :banghead:
Ahh io ho sbagliato lavoro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mmmmhh....potresti sempre brevettarlo.....
anche se sono convinto che esclusi noi "malati"....alla fin fine agli altri automobilisti , non potrebbe fregare di meno se hanno swirl e microswirl.....
 
mmmmhh....potresti sempre brevettarlo.....
anche se sono convinto che esclusi noi "malati"....alla fin fine agli altri automobilisti , non potrebbe fregare di meno se hanno swirl e microswirl.....

Allora lo metterei optional...quadro strumenti antigraffio 500 euro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Procedura pulizia interni

Allora lo metterei optional...quadro strumenti antigraffio 500 euro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Già immagino....."ciao a tutti ho appena comprato un'auto da 30k€ e ho speso ben 500 € per il quadro antigraffio ma sfiorandolo con un panno in micro caduto sulla ghiaia , l'ho graffiato......."
So Deluso anche nell'immaginario....
Fine OT......(scusate il cazzeggio...è Ferragosto!!)
 
Già immagino....."ciao a tutti ho appena comprato un'auto da 30k€ e ho speso ben 500 € per il quadro antigraffio ma sfiorandolo con un panno in micro caduto sulla ghiaia , l'ho graffiato......."
So Deluso anche nell'immaginario....
Fine OT......(scusate il cazzeggio...è Ferragosto!!)

Ahahahahahah bella questa... sei un grande :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Procedura pulizia interni

io con la polvere ho risolto drasticamente :)

ho avvolto tutta la plancia :grinser005:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Procedura pulizia interni

mmhh....proprio quella di dexter....
Fede ma che ci fai in auto ???:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto