Prodotti per lucidare.

sirjoe77

Alfista principiante
24 Settembre 2008
35
0
6
46
pe
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120 cv
Salve a tutti vorrei sapere quali sono le cere migliori per dare una bella lucidata alla mia nasona, e se ci sono accorgimenti particolari per darle in maniera uniforme e ottenere un risultato perfetto.
Sarei orientato verso una cera liquida piuttosto che quelle sul barattolo che per tirarle ci vogliono i muscoli di karate kid (dai cera togli cera).
Cosa consigliate?????
Grazie a tutti.
 
Io ti posso consigliare il polish della mafra che è liquida ma molto densa,ma non ci vogliono tanti muscoli per spalmarla;)l'auto ti uscirà nuova:)
 
Io uso da molti anni la cera dell'Arenxons "Shado" e mi trovo molto bene sia nella facilità di stesa, nel toglierla e nel risultato finale...
Non è particolarmente abrasiva e non lascia aloni antiestetici...


Ti riporto quanto indicato nella scheda tecnica:

"La speciale composizione a base di polimeri e cere di nuova generazione consente di ottenere, con un'unica operazione, elevata protezione e lucentezza. L'applicazione del prodotto forma un film idrorepellente che funziona da efficace barriera protettiva attiva contro i raggi ultravioletti, agenti acidi, polvere ed agenti abrasivi. Resiste a numerosi lavaggi ed è privo di solventi."

:decoccio:
 
io uso il sympol...è semplicemente fantastico, non fai assolutamente fatica a passarlo e l'auto torna nuova!!! vai sul sito... in giro su internet dicono che una delle migliori
 
se la vernice è bella usa la cera spay la spuzzi sulla carrozzeria e con un panno morbido si tira senza alcuna faticata (piu o meno come spolvererla)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho lucidato la mia nasona usando la cera arexons Shado....
devo dire ottimo risultato e senza faticare troppo!!!!!!