sempre usato chante clair puro,mai creato problemi... solo per i vetri va diluito un pochetto.sei pazzo distruggi tutto....usa prodotti che sono inventati o concepiti per l'automotive....
sempre usato chante clair puro,mai creato problemi... solo per i vetri va diluito un pochetto.sei pazzo distruggi tutto....usa prodotti che sono inventati o concepiti per l'automotive....
sempre usato chante clair puro,mai creato problemi... solo per i vetri va diluito un pochetto.
questo è un altro concetto,anche io preferisco dare soldi alle ditte italiane,per dirne una ho sempre avuto macchine italiane...poi se uso un po di chaint clair <rubato> dai prodotti della mia ragazza non mi ritengo esterofiloci sono tanti prodotti green ne è appena uscito una dalla mafra in italia non serve nemmeno fare un secondo passaggio con acqua quindi...gli italiani sono grandi inventori e costruttori quindi preferisco dare i soldi a un azienda italiana che a una azienda estera...
questo è un altro concetto,anche io preferisco dare soldi alle ditte italiane,per dirne una ho sempre avuto macchine italiane...poi se uso un po di chaint clair <rubato> dai prodotti della mia ragazza non mi ritengo esterofilo,adesso che ricordo nel 147 avevo i sedili in pelle neri e li pulivo sempre con lo chaint puro,ho rischiato ma in 5 anni non è successo una mazza....bene bene sicuramente non faceva,ma uno sgrassatore non è alla pari di un acido...