Prodotti validi per la pulizia degli interni

sei pazzo distruggi tutto....usa prodotti che sono inventati o concepiti per l'automotive....
sempre usato chante clair puro,mai creato problemi... solo per i vetri va diluito un pochetto.
 
sempre usato chante clair puro,mai creato problemi... solo per i vetri va diluito un pochetto.

è continua così....ma ti sconsiglio di utilizzarlo perchè rovina tutto per esempio sulla carrozzerie se lo lasci asciugare si mangia il trasparente...è un prodotto troppo acido...io te l'ho detto....e ripeto sconsiglio fortemente di usare prodotti non specifici per automotive perchè spesso e volentieri sono troppo acidi o non sempre predisposti a lavorare su materiali apparentemente solidi ma delicati nei rivestimenti...
 
no sulla carrozzeria mai usato,lo uso negli interni da anni mai scolorito niente...ma visto che mi dici cosi lo taglierò con l acqua per renderlo meno aggressivo..
 
ci sono tanti prodotti green ne è appena uscito una dalla mafra in italia non serve nemmeno fare un secondo passaggio con acqua quindi...gli italiani sono grandi inventori e costruttori quindi preferisco dare i soldi a un azienda italiana che a una azienda estera...
 
ci sono tanti prodotti green ne è appena uscito una dalla mafra in italia non serve nemmeno fare un secondo passaggio con acqua quindi...gli italiani sono grandi inventori e costruttori quindi preferisco dare i soldi a un azienda italiana che a una azienda estera...
questo è un altro concetto,anche io preferisco dare soldi alle ditte italiane,per dirne una ho sempre avuto macchine italiane...poi se uso un po di chaint clair <rubato> dai prodotti della mia ragazza non mi ritengo esterofilo :D ,adesso che ricordo nel 147 avevo i sedili in pelle neri e li pulivo sempre con lo chaint puro,ho rischiato ma in 5 anni non è successo una mazza....bene bene sicuramente non faceva,ma uno sgrassatore non è alla pari di un acido...
 
questo è un altro concetto,anche io preferisco dare soldi alle ditte italiane,per dirne una ho sempre avuto macchine italiane...poi se uso un po di chaint clair <rubato> dai prodotti della mia ragazza non mi ritengo esterofilo :D ,adesso che ricordo nel 147 avevo i sedili in pelle neri e li pulivo sempre con lo chaint puro,ho rischiato ma in 5 anni non è successo una mazza....bene bene sicuramente non faceva,ma uno sgrassatore non è alla pari di un acido...

sul primo punto si consigliava un prodotto green che nessuno conosce e l'utente izzo ha scritto n solo mess casualmente su un prodotto green...
sul secondo punto continua ad usare lo chaint clear puro sulla pelle....io consiglio vivamente di non utilizzarlo...poi ognuno fà quello che vuole ma quando pulisce per hobby e non solo capisce che c'è una differenza...
se ma ti andrà di spendere 30 e passa euro per la pelle prova questo
Colourlock Kit Pelle e vedrai che differenza al tatto e non solo anche per una pulizia generale...ovviamente sempre se hai una pelle buona se è eco pelle usa lo sgrassatore comune tanto si rovinerà lo stesso..
poi ripeto io dò un consiglio...poi usate quello che volete....
 
Giusto per precisione lo Chante Clair sgrassatore marsiglia ha un PH di 11,5 per cui è abbastanza basico, è prodotto un po' troppo forte per pulire la pelle e/o il tessuto e potrebbe asportare la pigmentazione della pelle e/o scolorire i tessuti, per entrambi come ha detto giustamente GioGi esistono dei prodotti studiati e testati per la pelle ed i tessuti delle nostre auto, di aziende Italiane e non, con questi prodotti puliremo più a fondo senza rischiare di danneggiare i nostri amati interni! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avevo detto acido ma ero in deciso se tra i due....correggo la mia confusione....:lol2::lol2::lol2:.....