Profili cromati Alfa GT

ciao ragazzi io avrei avuto una idea vorrei far cromare tutta la presa d'aria della mia alfa gt stile audi A1 secondo voi funziona? ma soprattutto come starebbe la gt tutta cromata ? rispondete domani vado dal mio carrozziere speriamo che si può tingere la plastica
 
Ragazzi scusate ma vado un po contro corrente...
Sapete per caso se i 2 baffi cromati che stanno sotto le prese d'aria del paraurti frontale sulle nuove 2007/2008 sono incollati o fissati?
Personamente non mi piacciono molto... vorrei sapere se si tolgono in qualche modo.
 
A proposito di questi baffi, io voglio comprarli ma non so bene qual'è la misura corretta. Qualcuno ha detto 9mm ma mi sembra poco. Sulla Q2 quant'è lo spessore?
Grazie e buon anno a tutti!
 
io li ho montati di 7 mm ma credo che da 9 mm vadano benissimo.... e a chi piaccino la macchina cambia muso + affressiva

Ciao Ciao
 
Sa, dato che nessuno si decide a postare le foto lo farò io!! Ecco come stanno le cromature sulla mia belva!

Good look!!! :grinser002:


ReDj, dove hai trovato i baffi anteriori? vorrei montarli anche io, spero di trovarli qui a Torino ma non saprei dove cercare. Si dovrebbero cambiare le griglie inferiori? Oppure hai utilizzato delle cromature incollabili?

Per favore fammi sapere!!! Grazie 1000!
 
se vuoi quelli oriinli c'è da tirar giù il paraurti xè son da cambaire tutte le griglie inferiori e mettere quele con baffo che si trovano coem ricambio alfa originale...se no c'è il profilo cromato che cmq fa una bella figura!
 
ciao, veramente bella! :)
da quanti mm quelli esterni e da quanti quelli interni?
Grazie:decoccio:
 
Già.. ReDJ da quanti mm sono le cromature esterne che hai messo? e gli originali? qualcuno può dirmi quale sia lo spessore?

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti,volevo sapere come potevo fare per poter trovare i profili cromati per interno,ho visto delle foto su e bay e credo la vettura sia molto più elegante,come posso fare?ho letto che molti non sono nemmeno riusciti ad incollarli.grazie infinite a tutti quelli che mi risponderanno