Programmazione RadioNav originale Giulietta con Leonardo!!

Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Viene da me :D

Facciamo l'operazione dallo stesso tipo che ha allineato il mio.
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

ti ha risposto poli vado da lui tanto è a un'oretta da me;
qui da me un tipo ci sarebbe ma il mio boss ci è andato un paio di volte per dei problemi alla sua auto e ci è mancato poco che fosse lui a dire al tizio cosa doveva fare quindi meglio non testarlo
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Ricordati sempre di fare un bel report fotografico! :D
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

le foto sono gia tutte pronte:cool:
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Ahahahahahah!! certo che se sai che tipo è allora è meglio lasciar stare...!!! meglio un'ora di macchina!!

Hai le foto per la guida al montaggio? Wow....quanto sei paziente.....io quando inizio a fare una cosa non vedo l'ora di vederla finita e non mi verrebbe mai in mente di impiegare del tempo per fare le foto...!!! :D :D :D

ripeto per l'ennesiam volta.....rimpiango mooooooooolto la qualità dell'audio del "vecchio" stereo....ma voi non la notate la differenza??? oltre al volume limitato....
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Abbiamo entrambi il Bose... magari è questo ma un peggioramento io non l'ho notato.
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

si voi perche avete il bose non l'avete notato!! io che non ce l'ho ora non ho più né loudness né equalizzatore....praticamente ho la possibilità di regolare gli alti, i bassi e i due bilanciamenti. Con i bassi al massimo (6) sono meno potenti di quando stava a zero nell'altra radio :( :( ah ovviamente è peggiorato anche un pò l'audio del b&m (ma questo di poco)!! unica nota dolente del nav...per il resto tutto ok!!!
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

io al momento non posso notare differenze perche come detto non ho alcun audio in auto fino a quando farò l'allineamento
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Sicuro che in impostazioni audio non hai le equalizzazioni ed il loudness?
Ho il dubbio che ti sei perso qualche sottomenù...

si voi perche avete il bose non l'avete notato!! io che non ce l'ho ora non ho più né loudness né equalizzatore....praticamente ho la possibilità di regolare gli alti, i bassi e i due bilanciamenti. Con i bassi al massimo (6) sono meno potenti di quando stava a zero nell'altra radio :( :( ah ovviamente è peggiorato anche un pò l'audio del b&m (ma questo di poco)!! unica nota dolente del nav...per il resto tutto ok!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Sicuro che in impostazioni audio non hai le equalizzazioni ed il loudness?
Ho il dubbio che ti sei perso qualche sottomenù...

assolutamente.........nelle opzioni audio le uniche due opzioni che ci sono sono: "Alti/bassi - Bilanciamento". Sono le stesse sia se schiccio il tasto con le note musicali sull'istant nav sia se vado nel menu - opzioni audio. A meno che non cambi qualcosa dopo l'allineamento....!!! boh.....