Programmazione RadioNav originale Giulietta con Leonardo!!

Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Looooooooooooool!!!!!!!
Allora è ufficiale....tutte le altre voci compariranno dopo la configurazione!!!!
:D :D :D :D
 
Ultima modifica:
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

salve, sono nuovo di questo forum.
ho lo stesso problema, il mio radionavigatore è configurato per l'impianto bose e di conseguenza il mio audio è pessimo.
praticamente mi mancano le altre voci delle regolazioni. Il tizio che me l'ha allineato dice che ha fatto tutto correttamente. come devo fare per far comparire le altre voci che mi mancano?
il mio impianto non è bose e quando avevo l'altro autoradio era uno spettacolo.
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

salve ragazzi come faccio a contattare lo spacciatoreeee???:D voglio anche io il radionav
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Ti ho risposto dall'altro lato.
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

grazieeeee :D
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

ciao a tutti,
io ho una giulietta (modello vecchio) e ho notato che il sub non funziona. Ho verificato che il fusibile nel portabagagli è integro.
Nel menu del radionav ho solo le due voci altri/bassi - bilanciamento. Alla fine le altre voci devono essere presenti ?
Vorrei capire se ho un problema di configurazione del radionav o se è l'ampli nel sub che si è bruciato.
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

ciao,
ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato l'argomanto che cercavo, questo mi è sembrato quello che si avvicinasse di più.
volevo chiedervi se qualcuno sa se per aggiornare il firmware del radionav bisogna utilizzare il leonardo o andare all'alfa direttamente.
io ho la versione 1.22.03 ma vorrei installare la versione 1.24

grazie
 
Ultima modifica:
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Alfa. Non c'entra nulla il Leonardo.
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Sono andato poco fa e mi hanno detto che devo scaricare l'aggiornamento dal sito del blue & me e installare l aggiornamento con il cd o via usb... ma io non ho il blue & me devo solo aggiornare il radionav. Ho capito che non lo sanno fare. Vediamo proverò in un'altra officina. Vorrei capire, sono officine autorizzati alfa e non sanno fare niente mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, sapreste indicarmi dove recarmi per l'aggiornamento? Ho installato lo Uconnect 6.5 al posto di quello originale da 5" e ci sono alcune cose che non funzionano. Conoscete qualcuno a Roma che fa questo aggiornamento o riprogrammazione (come specificato da polinesiano) ?
Grazie mille