Programmazione RadioNav originale Giulietta con Leonardo!!

Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Nel manuale d'uso del radionav non fa differenze di menù audio tra bose e impianto base...

Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Infatti stavo cercando proprio quello....riesci a darmi il link così evito di cercare a vuoto? Il mio istant nav ho visto che ha un etichetta, ma non ricordo se riporta la data di ottobre 2010 o ottobre 2011...penso però che sia 2011 perché tra le "source" schiacciando il tasto media compare anche l'aux che io non ho! Non è che allora cambierà qualcosa al momento dell'allineamento??? Mi pare strano però...

trovato....infatti se vai a pagina 27 del manuale del radionav c'è un'immagine del display dove ci ono le seguenti voci: Alti/bassi - bilanciamento - loudness - correzione volume velocità - equalizzazioni. Io ho solo le prime due (alti/bassi e bilanciamento). Però leggendo bene dice "Se in vettura è presente un sistema HI-FI l’audio arriva agli altoparlanti attraverso l’amplificatore esterno. In questa configurazione le uniche regolazioni possibili sono Alti/Bassi e Bilanciamento." A questo punto è ufficiale: le altre voci non compariranno mai. Ho l'istant nav sbagliato...ho quello per l'impianto bose.....!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

trovato....infatti se vai a pagina 27 del manuale del radionav c'è un'immagine del display dove ci ono le seguenti voci: Alti/bassi - bilanciamento - loudness - correzione volume velocità - equalizzazioni. Io ho solo le prime due (alti/bassi e bilanciamento). Però leggendo bene dice "Se in vettura è presente un sistema HI-FI l’audio arriva agli altoparlanti attraverso l’amplificatore esterno. In questa configurazione le uniche regolazioni possibili sono Alti/Bassi e Bilanciamento." A questo punto è ufficiale: le altre voci non compariranno mai. Ho l'istant nav sbagliato...ho quello per l'impianto bose.....!!!!

è proprio così come dici tu.....
io ho il RadioNav ma non ho il Bose e in effetti,nel mio menù,compaiono tutte le voci!

è proprio così come dici tu.....
io ho il RadioNav ma non ho il Bose e in effetti,nel mio menù,compaiono tutte le voci!

Ora ho contattato l'ing....vediamo che mi dice...

ti ripeto di sta tranquillo non esistono due versioni di radionav vedrai che dopo l'allineamento ti troverai

Mah....tu dici??? Allora perché ho tre ingressi per le antenne?? Questo va a conferma di quanto detto finora....la questione delle voci della regolazione dell'audio penso che sia una questione di software preinstallato (col bose o senza)...boh non ci sto capendo più niente....ora vediamo che dice il mastro capo!!

Non esiste un radionav per il Bose ed uno senza!
Tutti hanno le tre antenne, tutti hanno l'aux.

Perché l'ing ha voluto sapere se avevo l'impianto bose allora?

Per crearti la briglia cavi ed evitarti impazzimenti.

Io ad esempio a differenza di magister ho sia il bose che l'uscita aux, mi ritrovo quindi con altri sei cavi in più. :D

Sgath mi stai andando in paranoia, mi sa che non sopravvivi fino al 4.... :lol2:

X