...proiettato al prossimo tagliando

In base alla tipologia di pinze. Carica una fotografia delle pinze
 

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Non ti preoccupare. Come pensavo, le pinze sono quelle normali le flottante per cui devi ordinare degli elementi d'attrito per annate dal 2005 al 2008. Ad ogni modo ti conviene sostituire anche i dischi.
 
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Variante 1


1.8 MPI, 1.9 JTS / JTD(M), 2.0 JTDM und 2.2 JTS until about 2008, but not for the Ti special editions
for ATE (floating) calliper with 305 mm brake disc

e qui ci sono i dischi.

sempre Variante 1



9496_0.jpg
 
Non ti preoccupare. Come pensavo, le pinze sono quelle normali le flottante per cui devi ordinare degli elementi d'attrito per annate dal 2005 al 2008. Ad ogni modo ti conviene sostituire anche i dischi.
Come vedi che devo sostituire anche i dischi?
 
1. Brembo ; ebc green
2. Kayaba; bilstein B6
3. SEMPRE Bardahl. l'additivo per pulire il cambio non so cosa c'è in commercio. Io farei un doppio cambio olio ravvicinato e come olio da lavaggio il suo tutela originale da farlo girare 5000km poi ci metti il Bardahl.
4. Sachs performance / LUK
5. YOKOHAMA; DUNLOP
Ma i bilsteinn6 non sono troppo duri?
Autodoc mi indica i b4...
Cosa mi consigli di altro per gli ammortizzatori?
Devo comprare soltanto gli ammortizzatori o devo prendere anche altro che va sostituito?
Per l'olio ho pensato...a dicembre rimetto il 5w30 e prossimo anno...quindi dopo 6 mesi...metto il 5w40 così...il 40 mi cautela nel periodo caldo...
I dischi non sono disponibili...cosa posso mettere di altro che trovo su autodoc?
Mi sto organizzando... pensando di fare l'abbonamento per un mese per fare il controllo da autodoc sui pezzi così sono apposto
Che ne dite
 
No quelli duri sono i B8
Autodoc va bene per alcune cose e per altre no.
Con gli ammortizzatori di solito vengono giù i braccetti e i piattelli di supporto suoi duomi.
Gommini piatti di appoggio delle molle.
L'Olio è inutile cambiare gradazione a questo punti resta con il Bardahl 5W40.
Non butterei soldi per l'abbonamento, al tuo posto i pezzi li prenderei direttamente dal sito tedesco ufficiale alfisti.net
 
Abbonamento è mensile...alla fine pago 11 euro 1 mese e vedo di verificare le cose che mi servono.
Alla fine ho messo il 5w30 non il 5w40 seguendo tutti i discorsi e le evoluzioni effettuate per questi motori (ne avevamo parlato nell'altro post verificando anche con motul).
Cmq next time 5w40
No quelli duri sono i B8
Autodoc va bene per alcune cose e per altre no.
Con gli ammortizzatori di solito vengono giù i braccetti e i piattelli di supporto suoi duomi.
Gommini piatti di appoggio delle molle.
L'Olio è inutile cambiare gradazione a questo punti resta con il Bardahl 5W40.
Non butterei soldi per l'abbonamento, al tuo posto i pezzi li prenderei direttamente dal sito tedesco ufficiale alfisti.net
 
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