Proteggere l'auto dal sole

Ultima modifica da un moderatore:
L'avrei già fatto ma non si può fare...

Questo è il link della ditta che produce i teli originali su misura, magari non saranno regalati ma te lo puoi far realizzare come vuoi.

KARTODROMO VILLASMUNDO(sr)"pista del sole"
 
Anch'io ci tengo tantissimo alla mia macchina ed infatti quando la utilizzavo solo nei weekend mi dispiaceva lavarla, utilizzarla un pomeriggio e magari nella settimana per colpa di 5 min di pioggia ritrovarla supersporca... decisi di acquistare un telo auto...
Alla fine lo trovai per caso in un supermercato prezzo 30 euro circa...
Controllo la taglia x la mia auto.. trovata lo acquisto.
Il bello era proprio che non si sporcava più.. figo! Però la qualità era quel che era... no felpato all'interno e secondo me le cuciture interne e lo sfregamento posson graffiare la carrozzeria.
Col vento medio forte si gonfiava il telo e tendeva a sollevarlo... du palle, alla fine gli passai una sorte di cordicella per tenerlo fermo...
Ultima cosa troppo delicato a rompersi (magari per la qualità)
Un telo buono alla fine non costa meno di 80-100 euro secondo me...
Però alla fine dura e non graffia...
Prendilo possibilmente:
-Su misura per la tua auto
-felpato
Fai la spesa una sola volta almeno...
 
Questo è il link della ditta che produce i teli originali su misura, magari non saranno regalati ma te lo puoi far realizzare come vuoi.

Pista Rioveggio :: Go Kart

Ho scritto a loro ma ancora non ho avuto risposta...
 
Oggi sono stato in un negozio...mi ha fatto vedere un tele felpato...ma internamento lo immaginavo con l'interno di una felpa...ma non era cosi...è normale o forse era un modello scarso? grazie
 
Se non èra felpato allora è sicuramente un telo economico...
 
Ciao, a me è stato regalato un telo del supermercato, sicuramente economico... C'è però da dire che sul retro della scatola c'è scritto che può essere usato anche come riparo dal sole!! Se devo essere sincero io l'ho utilizzato solo d'inverno per non far ghiacciare la macchina, la coprivo tutti i giorni, però non è uno di quei teli che la copre interamente.... Secondo me se devi lasciarlo a macchina ferma per un po', quello del supermercato o comunque economico non conviene, un conto è tenerlo come faccio io una notte o 5-6 ore, un altro è tenerlo per 120 ore/5 giorni....
 
Si infatti ho scritto alla ditta che mi è stata suggerita sopra...aspetto una risposta...
 
Questo è il link della ditta che produce i teli originali su misura, magari non saranno regalati ma te lo puoi far realizzare come vuoi.

alfa-andi's Garage :: Alfa

Ok mi sono fatto un preventivo per qualla fatta su misura, mi hanno chiesto 172 euro più spedizioni, oppure devo prendere quella per esterno standard silver e costa di meno...e vi sono diverse misure
M 416 cm 458 cm
L 459 cm 500 cm
XL 501 cm 545 cm
XXL 546 cm 570 cm
Voi quale mi consigliate per la 156? di misura io sarei indeciso tra una M o L....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Opterei per una M, Meglio che stia più aderente possibile, perchè altrimenti se resta largo te lo porta via il vento... La 156 è sotto i 450 cm mi pare poi! Che prezzo ti hanno fatto per il tuo? Ma è felpato internamente?