Finalmente ho acquistato oggi il copriauto della venuns anche a buon prezzo 70 euro...ogni ricambista applica un prezzo diverso sempre per lo stesso prodotto...infatti il più caro lo vendeva a 100 euro...
Dallo scatolo ho letto tutte le varie caratteristiche e non sembra malaccio...di sicuro è migliore di tutti quelli che ho visto in giro...
ha un sistema di aerazione interna che permette all'auto di respirare, protegge dai raggi U.V solari, ha un tessuto morbido che non graffia ed è al 100% impermeabile, ha delle saldature ad ultrasuoni per sigillare le cuciture e per mantenere l'acqua e l'umidità all'estero...bordatura anteriore e posteriore elasticizzata per un facile montaggio, anelli laterali rinforzati per un'eventuale applicazione di una cintura sottoscocca ( c'è scritto infatti che si può utulizzare una cintura dotata di catenaccio...ma dove la trovo? ).
C'è scritto che non si appiccica alla carrozzeria, protegge l'auto dal sole, neve, pioggia e polvere, ed è provvisto di aeratori per una buona ventilazione...vi è una borssettina per ripiegarlo...
Insomma domani penso di lavare l'auto, passare la cera, e dopo che asciuga metterlo su e vedere come sta...