Proteggere l'auto dal sole

quello fatto su misura 172 euro più spedizione...sul sito ci sono solamente alcune misure e manca la M infatti domani li chimero...XL costa 115 euro più 12 di spedizione, quindi la M sara sotto i 100 euro
ti allego la pagina
alfa-andi's Garage :: Alfa

ah poi alla fine l'hai trovato il telo, menomale!

- Informazione Pubblicitaria -
Tu ne hai qualcuna di queste? grazie...

Oggi si va un pò in giro vediamo che cosa hanno i ricambisti...ma pensavo che i copri auto felpati internamente erano veramente felpati...non che hanno una sottospecie di retina interna...comunque oggi vado a vedere quello della venus di presenza...vediamo com'è

Allora ho visto in giro tre modelli di copri auto felpati
1) venus 100 euro
2) coral 95 euro
3) ocean 70 euro...

Che mi consigliate? grazie mille

Finalmente ho acquistato oggi il copriauto della venuns anche a buon prezzo 70 euro...ogni ricambista applica un prezzo diverso sempre per lo stesso prodotto...infatti il più caro lo vendeva a 100 euro...
Dallo scatolo ho letto tutte le varie caratteristiche e non sembra malaccio...di sicuro è migliore di tutti quelli che ho visto in giro...
ha un sistema di aerazione interna che permette all'auto di respirare, protegge dai raggi U.V solari, ha un tessuto morbido che non graffia ed è al 100% impermeabile, ha delle saldature ad ultrasuoni per sigillare le cuciture e per mantenere l'acqua e l'umidità all'estero...bordatura anteriore e posteriore elasticizzata per un facile montaggio, anelli laterali rinforzati per un'eventuale applicazione di una cintura sottoscocca ( c'è scritto infatti che si può utulizzare una cintura dotata di catenaccio...ma dove la trovo? ).
C'è scritto che non si appiccica alla carrozzeria, protegge l'auto dal sole, neve, pioggia e polvere, ed è provvisto di aeratori per una buona ventilazione...vi è una borssettina per ripiegarlo...
Insomma domani penso di lavare l'auto, passare la cera, e dopo che asciuga metterlo su e vedere come sta...

Ecco qui le foto del copriauto, ne avevo trovato uno in internet fatto su misura che vestiva come un vero e proprio pigiamino...con lo spazio per gli specchietti ecc ecc ma 280 euro erano un troppo per le mie tasche, questo della venus girando sono riuscito a spuntare un prezzo di 70 euro...alcuni lo vendevano lo stesso modello a 100...quindi ogni negoziante fa un suo prezzo...basta girare un pochetti per risparmiare un po di soldini...
Ora speriamo che non vola...
26052011237.jpg26052011234.jpg26052011235.jpg26052011238.jpg26052011230.jpg26052011232.jpg

Ciao,
sono interessato anch'io al telo per la Giulietta
Volevo chiederti quale misura è il telo della Lampa modello Venus che hai preso (dovrebbe essere o 18 o 20) e dove lo hai trovato a 70!
Grazie mille
.:stretta:.

Ciao non ricordo più la misura...ma se entri sul sito delle venus ci sono indicate tutte le misure per ogni modello dell'auto...penso che era il 20 ma non lo ricordo bene...70 euro l'ho preso in un negozietto di Palermo...

X