No, per protezione radar intendo la blindatura che poi si può abbinare a Canlock o Mosquito etc..ti allego fotoper protezione radar intendi prodotti come CanLock di Protezione Auto?
No, per protezione radar intendo la blindatura che poi si può abbinare a Canlock o Mosquito etc..ti allego fotoper protezione radar intendi prodotti come CanLock di Protezione Auto?
Figurati, le trovi su eBay a 90 euro. Quando e se la prendi non farti smontare il paraurti anteriore per montarla,perché ci si può arrivare dalla ruota anteriore destra rimuovendo il passaruota, ovviamente su ponteggio(in molti non lo sanno e smontano il paraurti).Ok, grazie, chiarissimo! Non pensavo esistesse la possibilità di blindarla "fisicamente" per poter fermare l'attacco dal radar! Forse perché l'ho sempre immaginato un attacco senza fili, come se la usassero per clonare un segnale via etere come quello del telecomando...
Allora se porto a chiudere la porta OBD chiedo se chiudono anche quella radar a questo punto!
non comprendo il gesto di questi "simpaticoni".Da ambedue i lati, io penso proprio che la blindatura del radar sia indispensabile a prescindere, nonostante molti in questo forum sostengono il contrario. Io ho messo sirena, mosquito, protezione radar e satellitare, poi ognuno fa come gli pare.
Nel ribaltare il radar, non so certo dei lord inglesi, quindi qualche danno salta fuorinon comprendo il gesto di questi "simpaticoni".
hai fatto copia della chiave dal radar.....perchè danneggiare i cablaggi? hai l'auto intera con una chiave funzionante....
Lo so non ha senso ,ma una volta che entrano prendono quello che gli serve subito e poi vanno ad abbandonare l'auto in qualche piazza periferica( di solito). Poi se dopo 2, 3 giorni la macchina è ancora lì, significa che è sprovvista di antifurto satellitare e quindi non può essere rintracciata, e solo allora se la portano definitivamente.Un altro mio conoscente l'ha ritrovata senza paraurti anteriore che già avevano smontato e venduto al mercato nero.non comprendo il gesto di questi "simpaticoni".
hai fatto copia della chiave dal radar.....perchè danneggiare i cablaggi? hai l'auto intera con una chiave funzionante....
oggi il mercato nero è anche il webLo so non ha senso ,ma una volta che entrano prendono quello che gli serve subito e poi vanno ad abbandonare l'auto in qualche piazza periferica( di solito). Poi se dopo 2, 3 giorni la macchina è ancora lì, significa che è sprovvista di antifurto satellitare e quindi non può essere rintracciata, e solo allora se la portano definitivamente.Un altro mio conoscente l'ha ritrovata senza paraurti anteriore che già avevano smontato e venduto al mercato nero.
spero anche l'assicurazione furto...Da ambedue i lati, io penso proprio che la blindatura del radar sia indispensabile a prescindere, nonostante molti in questo forum sostengono il contrario. Io ho messo sirena, mosquito, protezione radar e satellitare, poi ognuno fa come gli pare.