Messa la Pantera sul ponte e dopo aver controllato tutti i punti di ancoraggio si capisce che questa protezione potrebbe essere più aderente perche in molti punti c'è uno spazio di 3/4cm proprio sotto il blocco, lateralmente verso le ruote sui 2cm, ma l'unica parte che veramente tocca il suolo perche molto sfregata è quella anteriore per via del muso a punta che risulta molto distante dall'asse delle ruote.
Infine e dopo un momento di riflessione ho deciso e smontato questa protezione sottomotore in vetroresina e che una volta tolta mi sono accorto che era crepata in certi punti.
Ora come tantissime altre auto non c'è nulla sotto il motore e sinceramente mi piace sapere che passa più aria li sotto.
Come rumore non c'è assolutamente nessunissima differenza e sopratutto sui dossi non tocco più da nessuna parte! soltanto nel mio garage che è molto in pendenza sfiora appena la punta sotto il bavero del paraurto.
Dovrò solo rivedere uno dei punti di fissaggio del passaruota per ogni lato e uno centrale anteriore proprio sotto quel bavero del paraurto che secondo me lo farà risalire di 1 o 2cm, per il resto va fantastico cosi.
Sono contento
Infine e dopo un momento di riflessione ho deciso e smontato questa protezione sottomotore in vetroresina e che una volta tolta mi sono accorto che era crepata in certi punti.
Ora come tantissime altre auto non c'è nulla sotto il motore e sinceramente mi piace sapere che passa più aria li sotto.
Come rumore non c'è assolutamente nessunissima differenza e sopratutto sui dossi non tocco più da nessuna parte! soltanto nel mio garage che è molto in pendenza sfiora appena la punta sotto il bavero del paraurto.
Dovrò solo rivedere uno dei punti di fissaggio del passaruota per ogni lato e uno centrale anteriore proprio sotto quel bavero del paraurto che secondo me lo farà risalire di 1 o 2cm, per il resto va fantastico cosi.
Sono contento