2.0 Benzina Prova 2.0 Benzina 200 cv

Gabba88

Alfista principiante
4 Giugno 2019
43
58
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv AT8
Buongiorno, sono in procinto di acquistare una Giulia, non riesco tuttavia a trovare un articolo o qualcosa di simile con un test completo riguardo il motore in questione. Potete aiutarmi? Ho provato a cercare anche qui sul forum, ma non mi pare di aver trovato nulla.
Grazie
 
Ciao, intendi prova su strada?
 


Ci Voleva Paolo Massai


 
Si, intendevo qualche prova con accelerazione, ripresa, consumo reale ecc. una di quelle fatte bene con tutti i dati.
 
Buongiorno, sono in procinto di acquistare una Giulia, non riesco tuttavia a trovare un articolo o qualcosa di simile con un test completo riguardo il motore in questione. Potete aiutarmi? Ho provato a cercare anche qui sul forum, ma non mi pare di aver trovato nulla.
Grazie
Dai un occhio agli MP ;)
 
Si, intendevo qualche prova con accelerazione, ripresa, consumo reale ecc. una di quelle fatte bene con tutti i dati.

Se nessuno ti ha mandato niente fammi sapere, ti invierò la prova di 4R
 
Risolto, grazie. Più che altro sto cercando di capire se dal vale la pena spendere 1500€ extra per passare dal 2.2 Diesel 160cv al 2.0 benzina 200cv...
 
Se non fai molto km direi.... alla grande. Fai pure il passaggio. Io se avessi fatto qualche km in meno non avrei avuto alcun dubbio: benzina;)
 
Risolto, grazie. Più che altro sto cercando di capire se dal vale la pena spendere 1500€ extra per passare dal 2.2 Diesel 160cv al 2.0 benzina 200cv...

In realtà se posso permettermi, nell'uso normale apprezzi di più l'erogazione del 2.2 160cv AT8 rispetto al 200cv AT8.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' una questione soggettiva. Non sempre e non a tutti piace la spinta alla "diesel". Tutto e subito...