Andiamo al sodo Folgore, rapidi come saette. La pompa olio l'hanno sostituita??
ciao balilla è si, pure quella hanno cambiato, ti dico tutto , escluso motore ,pistoni!!!!!! ma tutto quello che ruota attorno tutto nuovo!!!!!!la lista è lunga( pure danni radiatore, clima, e altro , sistemato tutto comunque) , faccio prima dire quello che è rimasto!!!!!, premetto che il diesel per il mio utilizzo è completamente errato, le mie 5 alfa romeo precedenti, ( uniche un po' fiat 156 ts1.8 e 156 jts 2.0 distinctive) sempre nuove ma, a benzina ,, la giulia diesel ,pensa un po' lo presa solo per il cambio mt6 , che amo, anche se at8 è favoloso, ogni tanto mi capita di usare sulla quadrifoglio, , avuta in mano la 210 cv q4 3 gg con at8 , che dire , è uno spettacolo , , ho fatto un errore , avrei dovuto prendere 200 cv / 280 cv benzina at8 , quando provai la 180 con mt6 del venditore, mi sono innamorato subito, leva corta ,morbido l'innesto , non si impunta la marcia , come alfetta, 75, giulietta 82,, bo...... ieri sera diagnosi , misuratore aria, errore anomalo , e ha solo 2 mesi e 1500 km!!!!!! ecco perche' la concessionaria si è decisa di cambiare tutti i rele' , andiamo avanti cosi' ciao