Per quanto riguarda il cambio, direi che sarebbe ora di rimuovere pregiudizi da presunti piloti di auto storiche. Oggi, tutte le VERE auto da corsa hanno il cambio automatico sequenziale, dai rally alla F1.... Il piacere di guida è lo stesso (anzi, personalmente, mi diverto di più con il sequenziale).
Detto questo, la Stelvio è bella e grintosa e si guida benissimo anche nel misto veloce.
Mancano, però, diversi accessori indispensabili in vetture di questo livello e di questo prezzo (fari led, sospensioni pneumatiche e telecamera 360).
La stessa guida semiautonoma, con sterzata assistita, sarebbe utile nei lunghi viaggi.
Per quanto mi riguarda, il vero problema è il mostruoso ritardo con cui è arrivata sul mercato...
Detto questo, la Stelvio è bella e grintosa e si guida benissimo anche nel misto veloce.
Mancano, però, diversi accessori indispensabili in vetture di questo livello e di questo prezzo (fari led, sospensioni pneumatiche e telecamera 360).
La stessa guida semiautonoma, con sterzata assistita, sarebbe utile nei lunghi viaggi.
Per quanto mi riguarda, il vero problema è il mostruoso ritardo con cui è arrivata sul mercato...